Leao vs Di Canio "fascista". Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
il solito bambinone immaturo...

il tifoso lo fischia (perchè tra l'altro fa schifo in campo) e lui ci battibecca. Salvo poi chiarire che non ce l'ha con i grandi narcos della Curva Sud, loro sì esempio di virtù, mica come Di Canio.

L'allenatore lo mette in panchina per scelta tecnica, conosce il concetto di "concorrenza" per la prima volta da quando è al Milan e lui fa l'offeso e si comporta come il peggiore tra i professionisti.

Di Canio lo critica (tra l'altro a ragione) e lui gli risponde stile fedez con i social.

Ma il Milan deve essere ostaggio di questo bambinone perchè?

Quando avremo il coraggio di puntare sul concetto di squadra e non più sulle corse estemporanee di Leao?
Lascia perdere leao perché al momento non è un fuoriclasse ( ma è il nostro fuoriclasse) ma siete sempre gli stessi che scrivono di volere i fuoriclasse/campioni se no non si vince una ceppa!? perché il grassetto è un bel controsenso se permetti 🙌

Reaction score
2,605
Voi che parlate di permalosità 🤣
Vi vorrei vedere al suo posto..
Se un'altro uomo va in diretta nazionale
dicendo che vi prenderebbe a pugni (!!)
oltre al metaforico appendere in spogliatoio..

Ve lo giuro 🤣

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Leao non è niente altro che il paragone di un bambino dell' asilo che invece di avere una maestra autorevole ed autoritaria ,ha una maestra senza polso.

Noi continuiamo a dare contro i nostri migliori giocatori invece di colpevolizzare sta dirigenza e proprietà.

Poi quando i Leao e i Theo saranno venduti, voglio proprio vedere dove andremo a parare
Promosso!!!
Io sono scandalizzato che si parli di questo lasciando correre ineguagliabile schifo che ha fatto la società! non so se rendo.. prendiamo 2 gol a partita e in questo calciomercato c hanno fatto vergognare! Oltre ad aver mostrato pure a un bambino di 5 anni che non sanno quello che fanno e soprattutto che non gli importa NULLA del calcio e del Milan!!!

Ma ora come la lotta tra poveri (idioti)
il problema è che erano Isolati..
Si si come no!

Reaction score
36,481
Scusa diavolo, ma se un opinionista sostiene che tu in campo fai cacare, ed è la pura e semplice verità, perchè anziché rispondere nel merito vai a postare una foto del genere?
Comunista, fascista, nazista, maoista, stalinista, neofascista....ma a te (calciatore) che ti frega dell'orientamento politico della persona che ti ha criticato per le prestazioni sul rettangolo di gioco?

Rispondendo in questo modo ha dimostrato a tutti quanto è colione e quanto le parole di Di Canio abbiano colpito e affondato.
È un autogoal pazzesco.
E chi parla delle critiche di campo ?
Io mi riferisco al pensiero recente di di Canio secondo cui leao sarebbe da attaccare al muro perché ha delegittimato il Milan.

Detto da chi ?
Da uno che per un cambio ha alzato le mani su capello.

Ragazzi, ma seriamente?

Reaction score
2,605
E chi parla delle critiche di campo ?
Io mi riferisco al pensiero recente di di Canio secondo cui leao sarebbe da attaccare al muro perché ha delegittimato il Milan.

Detto da chi ?
Da uno che per un cambio ha alzato le mani su capello.

Ragazzi, ma seriamente?
Infatti ha fatto sia il gesto del pugno
che detto quello che ha detto..
se non metteva un " ma veramente!"
avrei potuto sorvolare sui pugni
Facendo finta che era un modo di dire..

Ma l'italiano non sgarra!

Reaction score
9,552
Tu cosa faresti se uno si mette a dire a livello nazionale che va preso e appeso in spogliatoio con tanto di "ma veramente ! a suon di cazzotoni!" ??? La prenderesti bene?
Se tu hai giocato a calcio e un tuo compagno ti manca di rispetto altroché se lo avresti riempito di cazzotti ( che è un modo di fare capire il concetto eh)

Cosa diversa se non hai mai giocato allora certe cose sono difficili sia da capire ma anche da giudicare.

Reaction score
2,605
Se tu hai giocato a calcio e un tuo compagno ti manca di rispetto altroché se lo avresti riempito di cazzotti ( che è un modo di fare capire il concetto eh)

Cosa diversa se non hai mai giocato allora certe cose sono difficili sia da capire ma anche da giudicare.
No no l'italiano non sgarra.

Quel veramente cancella del tutto il tuo capire il concetto.. se no dimmi cosa voleva dire con quel ma veramente? A casa mia toglie totalmente interpretazione, visto che l'ha usato per rimarcare cosa voleva dire 😆

E di Canio sa l'inglese!
non sa l'italiano?

Reaction score
36,481
Se avesse parlato Maldini, Leao probabilmente non avrebbe replicato: ma solo perché non avrebbe avuto argomenti da opporre (neppure quelli apparenti, qual'è quello che ha voluto spendere).
Per me la morale può farla chiunque, anche chi l'ha calpestata in passato, e addiruttura anche chi la calpesta ancora: certo, la forza della critica ne risulterà affievolita, ma resta il fatto che l'importante sono le parole, non chi le pronuncia, e accusare per scusarsi è da bambini, (o da immaturi, che è anche peggio).
Se il mostro di Milwaukee avesse rilasciato una intervista per censurare la condotta pluriomicida di Stevanin, quest'ultimo sarebbe stato autorizzato a replicare pubblicando, che so, la foto del frigorifero di Dahmer, come per dire "tu non puoi parlare perché ne hai uccise più di me e te le sei pure mangiate?". Oppure, per usare un'altra iperbole, San Paolo non avrebbe dovuto predicare quel che ha predicato perché da giovane era un persecutore dei cristiani?
Dopo aver fatto quel che ha fatto, Leao avrebbe solo dovuto tacere, evitando di difendere qualcosa di indifendibile, invece ha voluto fare quel che ha fatto confermandosi per quel che è: un bambino, per di più viziato.
Io la morale da parte di chi è peggio di me non la accetto.
Sarò anche io un leao.

Io non mi permetto mai di farla se alla stessa età di leao ne ho fatte di peggio e se mi permetto di giudicare lo faccio per consigliare e mai per mettere in croce.

Reaction score
5,637
Chi prende vagonate di soldi non puo' essere cosi sensibile alla critica, indipendentemente che venga da tizio o caio. Devi accettare e andare avanti. Quindi Leao ha sbagliato.

Leao ha sbagliato come hanno sbagliato giocatori più affermati e forti di lui, uno su tutti Cristiano Ronaldo, che é ancora più insensibile alle critiche. I suoi detrattori principali (Cassano e Di Canio) erano a loro volta molto sensibili alla critica (e mi fa ridere che parlano di appendere al muro proprio loro, si vede che ha funzionato molto bene). Lo stesso Ibra ricordiamoci come é sempre stato sensibile. Vieri me lo ricordo anche lui permaloso. van Nistelrooy era permaloso. Zizou lo era.

Questi sono i calciatori. Inutile pretendere molto da chi corre dietro un pallone.

Detto questo, certe critiche sono veramente vergognose: "scarpone, testa di minkia, faccia da sberle, bambino viziato". Ci sono modi e modi, non si puo' trasformare tutto nel bar sottocasa. Si possono esprimere gli stessi concetti in modi diversi, anche loro sarebbero pagati per esprimersi in modo adeguato.

Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,195
La risposta di Leao alle critiche di Canio nei confronti del Milan. Il portoghese ha postato la foto dell'ex laziale col braccio destro teso

Le parole di Di Canio e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...e-co-su-theo-leao-e-milan.142844/post-3292039

GWepewpXsAA9wJE
Un bel 88 dietro la maglia e tutto passa, su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto