Leao:"Volevo crossare. Rinnovo? Vediamo".

Reaction score
10,789
Ha già offerte che superano di gran lunga i 4 che gli proporremo,andato pure lui.

Reaction score
10,789
Semplicemente per lui non ha senso rinnovare ora, ma sa benissimo che può chiedere ancora di più tra uno o due anni
No,penso proprio che lui dirà alla società che rinnova se gli vengono pareggiate le offerte da 6-7 che ha già sul tavolo,ricordiamoci della causa che lo vede dover pagare non ricordo quanti milioni allo Sporting,questo vuol monetizzare subito altro che tra 2 anni,altrimenti chiederà la cessione.

Reaction score
2,497
Dopo queste dichiarazioni si capisce che o lo rinnovano da qui a breve o andrà ceduto questa estate.
Mi girerebbero le palle a manetta se lo vedessero, perché è il calciatore che più mi fa divertire in rosa, ed è veramente forte. Poi significherebbe dire addio a quel briciolo di speranze che abbiamo per vincere qualcosa.

Reaction score
12,367
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".
Minaccia, e nemmeno tanto velata.

Nonchè falsissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".
E' diventato troppo forte ormai. Temo che rinnovarlo adesso sia molto molto difficile.

Ma queste sono dinamiche che ci sono in tutte le squadre, normali quando prendi giovani forti che crescono.

Alto