Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No,penso proprio che lui dirà alla società che rinnova se gli vengono pareggiate le offerte da 6-7 che ha già sul tavolo,ricordiamoci della causa che lo vede dover pagare non ricordo quanti milioni allo Sporting,questo vuol monetizzare subito altro che tra 2 anni,altrimenti chiederà la cessione.
Dopo queste dichiarazioni si capisce che o lo rinnovano da qui a breve o andrà ceduto questa estate.
Mi girerebbero le palle a manetta se lo vedessero, perché è il calciatore che più mi fa divertire in rosa, ed è veramente forte. Poi significherebbe dire addio a quel briciolo di speranze che abbiamo per vincere qualcosa.
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".