Leao:"Volevo crossare. Rinnovo? Vediamo".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,149
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".
Niente, ormai rinnovare i giocatori appena buoni è pressoché impossibile.. Se non bastano 4 netti per rinnovare leao allora di cosa parliamo su.. Allora diamo 8 a kessie, 6 a leao, 7 a Theo, 6 a tomori altri 6 a Maignan.. E via cosi..
Purtroppo come si temeva mantenere i top oggi è impossibile.. A sto punto almeno iniziamo a monetizzare bene qualche cessione.. Sai mai che con una cessione di lusso magari si riesce a rinnovare qualcuno

Reaction score
2,595
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".
Rispetto a Kessie ho sensazioni più positive sul rinnovo. Bisogna lavorarci ed uno come Mendes vuole si tanti soldi ma manco lasciarti col cerino in mano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Adesso con l'hype al massimo su di lui non riusciranno a farlo rinnovare. Ora come ora Leao può tranquillamente chiedere 7 o 8 netti all'anno. O rinnovano in estate o cessione. Se non sono in grado di arrivare a una di queste due soluzioni rimandando il rinnovo il giocatore verrà perso a parametro zero. In ogni caso il monte ingaggi è veramente ridicolo, è la cartina tornasole delle ambizioni di questa proprietà.

Reaction score
14,301
ciao Leao grazie del contributo che appena hai iniziato a dare. Puoi andare via a 0 e accasarti in una societa' seria con ambizioni.

non e' il Milan di Berlusconi.
sarebbe il colmo, dopo 2 anni a sopportarlo a fare schifo, che appena diventa forte saluta e va...

c'è tempo c'è tempo......... e frustata al collo.....

Ultima modifica:
Reaction score
12,367
Niente, ormai rinnovare i giocatori appena buoni è pressoché impossibile.. Se non bastano 4 netti per rinnovare leao allora di cosa parliamo su.. Allora diamo 8 a kessie, 6 a leao, 7 a Theo, 6 a tomori altri 6 a Maignan.. E via cosi..
Purtroppo come si temeva mantenere i top oggi è impossibile.. A sto punto almeno iniziamo a monetizzare bene qualche cessione.. Sai mai che con una cessione di lusso magari si riesce a rinnovare qualcuno
Se perdiamo a zero sia Leao che Theo, giuro che smetto di guardare il calcio.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Secondo me è una gestione proprio errata dei dirigenti la questione rinnovi perche a parte vlahovic che segna a raffica quanti giocatori passano da 1.5 - 2 milioni a chiederne 7-8 o 10???
Solo da noi!!!
Maldini sarà anche bravo in alcune cose ma la gestione rinnovi è scandalosa.
Marotta avrebbe gia rinnovato o venduto..
Il nome non basta altrimenti sarebbero tutti al monza in serie b.
Prima la colpa e di raiola e vabbhe è un suino .
Adesso mendez è un approfittatore indegno .
Il prossimo??
Siamo alla cantilena non è il milan di berlusconi ok ma neanche tu caro paolino devi essere il galliani degli ultimi 10 anni.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sì come quelli di Kessie, Zizo, Chalanoglu, Romagnoli e Theo. Guarda caso gli unici che hanno firmato il rinnovo sono Calabria (italiano) e Salamella (cesso a pedali)
Anche Kjaer e Ibra che hanno più di 30 anni, quando i giovani forti ce li lasciamo scappare
Donnarumma e Chala li puoi sostituire, Kessiè in parte, ma un terzino come Theo e un attaccante come Leao non li trovi facilmente

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La lazietta di turno riesce a tenere un top come Milinkovic in una squadretta e con stipendio ben inferiore alle aspettative. Se i nostri non vogliono rimanere un motivo c'è, chiedendo quelle cifre sanno che non possiamo tenerli in alcun modo

Reaction score
616
Vediamo di non creare ed alimentare un altro caso anche dove non esiste. Ha detto che sta bene e che il Milan è un grande club, il resto sono chiacchiere. Le sue sono parole al miele, ma se c'è una trattativa in corso preferisco una dichiarazione del genere piuttosto che una come quella di quel grandissimo infame di Kessie quest'estate.

Alto