Leao: un club di Premier pronto all'offerta.

Reaction score
12,851
Admin;2359207 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il colloquio tra Maldini e Mendes dell'altro giorno ha portato ad un nuovo appuntamento a breve. E' in arivo un'offerta dalla Premier per Leao. Il Milan per ora non è mai caduto in tentazione, e considera Leao un punto fermo per il futuro. Diverso sarebbe se arrivasse un'ottima offerta che potrebbe permettere ai rossoneri di voltare pagina in attaco.

Per almeno 40 milioni potrei accettare di cederlo, sotto è un rischio esagerato

Reaction score
13,814
Trumpusconi;2359268 ha scritto:
Per almeno 40 milioni potrei accettare di cederlo, sotto è un rischio esagerato

Non riesco a capirlo sto Leao.

Ha fisico e spunto, da titolare segnerebbe tranquillamente 10-15 gol a stagione ( non è un gran bottino eh, ma tanti altri manco arrivano a questo score) già a 22 anni.
Battesse i rigori come un Vlhaovic arriverebbe a 15/20.

Però non mi pare abbia la testa da campione e nemmeno la tecnica. Lieto di sbagliarmi.

Boh, io per 25/30 inizierei già a vacillare, non riesco ad inquadrarlo bene.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Purtroppo non siamo nella situazione di poter aspettare nessun giocatore.... almeno alle cifre che lo abbiamo pagato.

Ci servono giocatori pronti, ora.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, il colloquio tra Maldini e Mendes dell'altro giorno ha portato ad un nuovo appuntamento a breve. E' in arivo un'offerta dalla Premier per Leao. Il Milan per ora non è mai caduto in tentazione, e considera Leao un punto fermo per il futuro. Diverso sarebbe se arrivasse un'ottima offerta che potrebbe permettere ai rossoneri di voltare pagina in attaco.

se ci portano almeno 30 milioni io lo venderei anche.. il problema è che poi non è facile trovare un sostituto di leao che faccia il semititolare sia sulll esterno s che punta.. che nomi vi vengono in mente?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Secondo me Leao tra un paio d'anni sarà un top player. Lo cederei solo a cifre veramente interessanti, diciamo 45/50 milioni. Quasi tutti i giocatori che abbiamo ceduto negli ultimi anni si sono rivalutati altrove (locatelli, Pessina, Cristante, paquetà, Andre Silva). Per non parlare di quelli che avremmo regalato volentieri ma che abbiamo tenuto (Kessie, Calabria). Non bisogna avere fretta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Indovino: sarà il Wolverhampton di cui Mendes è consulente...

Vedremo. Se intendono pagare bene ci ragioniamo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
pazzomania;2359277 ha scritto:
Non riesco a capirlo sto Leao.

Ha fisico e spunto, da titolare segnerebbe tranquillamente 10-15 gol a stagione ( non è un gran bottino eh, ma tanti altri manco arrivano a questo score) già a 22 anni.
Battesse i rigori come un Vlhaovic arriverebbe a 15/20.

Però non mi pare abbia la testa da campione e nemmeno la tecnica. Lieto di sbagliarmi.

Boh, io per 25/30 inizierei già a vacillare, non riesco ad inquadrarlo bene.
Ha fatto 6 gol e 6 assist in campionato giocando abbastanza poco. Il tanto osannato Osimhen (per parlare di un coetaneo valutato 50 milioni) non ha fatto molto di più

mark

Member
Reaction score
297
emamilan99;2359319 ha scritto:
se ci portano almeno 30 milioni io lo venderei anche.. il problema è che poi non è facile trovare un sostituto di leao che faccia il semititolare sia sulll esterno s che punta.. che nomi vi vengono in mente?

Boga, in scadenza nel 2022 ed ha già detto che vuole cambiare squadra.

Alto