Non capisco perché quando vi si fa una domanda non rispondete o ci girate attorno. La domanda è semplice la risposta era semplice o e migliorato da quando è stato messo in panchina o e peggiorato o e rimasto invariato.
Che cosa c'entra andare su altri argomenti? E premesso che neanche a me piace Fonseca, che ci sarebbe voluto un altro allenatore, il miglioramento mi sembra netto e evidente, e per dirlo io che su Leao sono sempre critico c'è ne vuole.
Per me è rimasto invariato, non c'è nulla di misterioso o su cui arrovellarsi. Fonseca non c'entra nulla.
Nel senso che leao è discontinuo con la doppia sindrome di Leao/Niangao da quando lo seguo, ormai non so quanti anni sono, ho perso il conto. Tornerà a fare prestazioni normali o sotto tono.
Il trattamento di Fonseca con la sua gestione dello spogliatoio ("in realtà non conto una mazza e giustamente nessuno mi prende sul serio, ma dimostro ai tifosi che conto e ho le palle") e le sue fisse tecniche, per quel che mi riguarda, non possono che peggiorare la situazione, non appena torneranno le prestazioni sotto tono. Questo è Leao, nel bene o nel male: se il giocatore non è più gradito, lo vendano. C'è chi non aspetta altro, ma poi però devono prenderne uno uguale o superiore.