Leao: super gol alla Polonia. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
Super gol di Leao alla Polonia (5-1 il risultato finale). L'attaccante rossonero è partito con un coast to coast e poi ha finalizzato di testa

Ecco il video

Immagine-2024-11-15-221606-e1731705493200.png

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Questo quando corre al piede va il doppio di quelli senza palla, ha un motore allucinante.

Reaction score
9,433
Queste cose le faceva anche con Pioli.
Insomma, che Pioli l'abbia lasciato fuori 3/4 partite di seguito non scatenando un putiferio non si ricordano tu si? Magari ricordo male.

Però con un po' di onestà intellettuale, è non mi riferisco a te che sei equilibrato bisogna ammettere che il Leao prima delle esclusioni e dopo sono 2 cose diverse, il rendimento e cresciuto e di molto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,011
Chissà come mai quando va in nazionale gioca sempre grandi partite.
Il goal è un movimento da punta di razza, quello che dovrebbe essere il suo ruolo.
Comunque in nazionale ormai CR7 gli pesta i piedi e basta, a Leao tocca giocare ancora troppo largo a sinistra.

Reaction score
9,433
Lascia stare.

Fonseca meglio lasciarlo perdere che mi sale l'orticaria, oggi siamo settimi in classifica con il genio portoghese, e Leao o non Leao non c'entrano nulla.
Non capisco perché quando vi si fa una domanda non rispondete o ci girate attorno. La domanda è semplice la risposta era semplice o e migliorato da quando è stato messo in panchina o e peggiorato o e rimasto invariato.

Che cosa c'entra andare su altri argomenti? E premesso che neanche a me piace Fonseca, che ci sarebbe voluto un altro allenatore, il miglioramento mi sembra netto e evidente, e per dirlo io che su Leao sono sempre critico c'è ne vuole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Non capisco perché quando vi si fa una domanda non rispondete o ci girate attorno. La domanda è semplice la risposta era semplice o e migliorato da quando è stato messo in panchina o e peggiorato o e rimasto invariato.

Che cosa c'entra andare su altri argomenti? E premesso che neanche a me piace Fonseca, che ci sarebbe voluto un altro allenatore, il miglioramento mi sembra netto e evidente, e per dirlo io che su Leao sono sempre critico c'è ne vuole.

Per me è rimasto invariato, non c'è nulla di misterioso o su cui arrovellarsi. Fonseca non c'entra nulla.
Nel senso che leao è discontinuo con la doppia sindrome di Leao/Niangao da quando lo seguo, ormai non so quanti anni sono, ho perso il conto. Tornerà a fare prestazioni normali o sotto tono.

Il trattamento di Fonseca con la sua gestione dello spogliatoio ("in realtà non conto una mazza e giustamente nessuno mi prende sul serio, ma dimostro ai tifosi che conto e ho le palle") e le sue fisse tecniche, per quel che mi riguarda, non possono che peggiorare la situazione, non appena torneranno le prestazioni sotto tono. Questo è Leao, nel bene o nel male: se il giocatore non è più gradito, lo vendano. C'è chi non aspetta altro, ma poi però devono prenderne uno uguale o superiore.

Alto