Leao: super gol alla Polonia. Video.

Reaction score
20,168
Si dovrebbe ringraziare Fonseca per le panchine fatte fare aLeao non deriderlo è insultarlo

Si, ringraziare a suon di schiaffi.
Leao è sempre stato così, con up and down continui, siete voi che inspiegabilmente volete attribuire meriti inesistenti a Fonsega :sisi:

Ricordo che 1 anno fa il merito era di Pioli che era riuscito a trovare la chiave giusta dopo 5 partite orribili :asd:
Quest'anno è nuovamente l'allenatore ad appiopparsi meriti inesistenti.
Quindi se la prossima partita giocherà da schifo (altamente probabile vista la discontinuità del portoghese) la colpa sarà tutta di fonsega, giusto?

Reaction score
4,778
In realtà a volte le prestazioni di Leao non dipendono solo dalla voglia ma anche dalla situazione tattica, contro squadre molto chiuse che lo raddoppiano o triplicano fa fatica, in quelle situazioni dovrebbero essere i compagni a beneficiare del maggior spazio rispetto a Rafa.

Inoltre mi chiedo se questo trattamento va riservato solo a Leao?
Perchè gli altri quando giocano male non hanno conseguenze punitive?
Detto questo, non credo che la via punitiva sia la strada giusta tranne per rare eccezioni e una squadra come il Milan, che è composta in gran parte da giocatori buoni ma non campioni, dovrebbe cercare di valorizzare le proprie eccellenze, anche adattando il gioco a loro.

Reaction score
9,433
Si, ringraziare a suon di schiaffi.
Leao è sempre stato così, con up and down continui, siete voi che inspiegabilmente volete attribuire meriti inesistenti a Fonsega :sisi:

Ricordo che 1 anno fa il merito era di Pioli che era riuscito a trovare la chiave giusta dopo 5 partite orribili :asd:
Quest'anno è nuovamente l'allenatore ad appiopparsi meriti inesistenti.
Quindi se la prossima partita giocherà da schifo (altamente probabile vista la discontinuità del portoghese) la colpa sarà tutta di fonsega, giusto?
Se si rimette a ciondolare si è colpa sia sua sia di Fonseca. Guardalo prima e nelle ultime partite, voi guardate certe cose io ne guardo altre. Senza deridere però. Non siamo al asilo .

Reaction score
2,541
Super gol di Leao alla Polonia (5-1 il risultato finale). L'attaccante rossonero è partito con un coast to coast e poi ha finalizzato di testa

Ecco il video

Immagine-2024-11-15-221606-e1731705493200.png
Questo gol mi fa pensare, ma potrebbe giocare anche per vie centrali? Sta apprendendo qualcosa ultimamente? Anche con il Real ha dato il via al gol di Morata inserendosi centralmente..

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Non capisco perché quando vi si fa una domanda non rispondete o ci girate attorno. La domanda è semplice la risposta era semplice o e migliorato da quando è stato messo in panchina o e peggiorato o e rimasto invariato.

Che cosa c'entra andare su altri argomenti? E premesso che neanche a me piace Fonseca, che ci sarebbe voluto un altro allenatore, il miglioramento mi sembra netto e evidente, e per dirlo io che su Leao sono sempre critico c'è ne vuole.

Non è cambiato quasi nulla. Ha solo fatto due gol a Cagliari. Prestazioni come al Bernabeu ne aveva fatte anche altre quest'anno. Io non vedevo tutto nero come te prima, non vedo tutto rosa adesso.

Leao sta trovando difficoltà quest'anno, tutta la rosa le sta trovando, altrimenti non saremmo settimi in classifica in A e ventesimi in CL.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Gol normalissimo....Fuga alla Leao ,passaggio , cross e incornata di testa, quando ho letto coast to coast pensavo ad altro..Bell'azione ma gli Eurogol sono altri

Sai perché non è normale? Perché ci sono pochi giocatori al mondo che riescono a fare 80 metri di campo così.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Gol normalissimo....Fuga alla Leao ,passaggio , cross e incornata di testa, quando ho letto coast to coast pensavo ad altro..Bell'azione ma gli Eurogol sono altri

Normalissimo?
Magari normalissimo per lui. Mica per gli altri.
Parte da dentro la sua area di rigore.
E parte come una scheggia.
Impossibile rimontarlo. Anzi e proprio impossibile stargli dietro.
C'è ne uno che prova a prenderlo con le mani poco prima della linea di metà campo... E non riesce nemmeno a toccarlo.
Passaggio ottimo. Buonisso gol di testa.

Da noi solo Theo potrebbe farne uno simile.

Alto