Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Boh, io spero rimanga. Già dobbiamo rifare mezza squadra perché altri se ne vanno a zero, dobbiamo prendere il famoso esterno dx che è anni che non riusciamo a prendere. Se dobbiamo anche pensare a sostituire un giocatore così importante come Leao che ci ha trascinati fino allo scudetto... Difficile trovare qualcuno all'altezza. Dai, meglio non pensarci per questi giorni.

Certo che vincere dovrebbe attirare giocatori forti, invece sembra che da noi se ne vogliano andare (quasi) tutti

Reaction score
2,497
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".

Tradotto: Mica me ne voglio andare via dal Milan, ma se non mi pagheranno abbastanza è facile che riceverò offerte più alte che prenderò in considerazione.

Anche in questo caso come nella partita di oggi il destino è nelle nostre mani. Il Milan deve sparargli subito il rinnovo a 8mln e metterlo alle strette.

Reaction score
4,119
Comunque sta cosa di Leao mi da fastidio perché ragazzi, ne abbiamo 5-6 (magnani, timori, tonali, kalulu, theo, leao) coi quali ti puoi pure giocare la champions quasi alla pari con le big, mancherebbero quei 3-4 tasselli dello stesso livello per fare il salto definitivo.

Mentre qua si parla di perdere forse il più importante dei 5-6 top che abbiamo...
Questa estate il passaggio di proprietà è uno sliding doors: tenere tutti i Big e immettere 2-3 giocatori giusti per tornare vicini alle top europee o fare un passo indietro nella mediocrità vendendo leao come ha dovuto fare anno scorso l'inter con haakimi e lukaku dopo aver vinto il campionato.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Fate di tutto per tenerlo, preferibilmente usando i metodi di Lotito, non quelli del PSG.

Reaction score
3,793
Tradotto: Mica me ne voglio andare via dal Milan, ma se non mi pagheranno abbastanza è facile che riceverò offerte più alte che prenderò in considerazione.

Anche in questo caso come nella partita di oggi il destino è nelle nostre mani. Il Milan deve sparargli subito il rinnovo a 8mln e metterlo alle strette.

Bravo, basta pagare.
Se si vuole si tiene, sennò continueremo a vivacchiare e vincere uno scudetto ogni 11 anni.
Basta essere chiari e che ognuno si prenda le sue responsabilità.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Non penso sia già andato,semplicemente ha detto che sta bene qui ma non ha voluto fare promesse che non è sicuro di poter mantenere(a differenza di quello che ha fatto kessie).Non fasciamoci subito la testa e godiamoci sto scudetto.

Reaction score
1,993
Ma perché, perché parlare stasera???

Io spero che sia un invito a Paolo ad accelerare col rinnovo (e bello grosso, se lo merita), sennò nonostante la gioia mi ricorda di quanto sia marcio questo calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.