Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,455
io come al solito vado contro corrente, e dico che non mi strappo i capelli , a patto che porti dindi per rifare l'attacco in maniera degna.

Reaction score
5,637
il real compra pure per pubblicità, magari dopo lo sgarbo di mbappe vorra rimediare e il primo che gli è passato per la mente è leao
Macché, questo modus operandi sarebbe ipotizzabile nel caso Leao fosse una prima punta in grado un domani di prendere il posto di Benzema. Ma quando mai negli ultimi anni hanno fatto colpi del genere? Tranne i soliti sceicchi nessuno nel panorama calcistico puo' permettersi colpi da over 50M solo per sgarbo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
483
La cosa buona a sto giro è che abbiamo più leva che con i precedenti...leao ha 2 anni di contratto, prende pochissimo e ha un debito di 15 m di euro. Mendes non può fare il gioco di tenerlo lì buono e far mega commissione tra un anno e mezzo perché i soldi a leao servono subito, se poi si infortuna e non ha mercato gli pignorano la casa...o rinnova a 5/6 m, magari con clausola da 120, o va via quest'estate ma al prezzo che diciamo noi
Io spero resti con noi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A che punto è della diretta DAZN? Sto sentendo Calabria adesso... ero uscito a festeggiare.
DAZN non mi dà il riferimento in termini di tempo purtroppo. Dovrebbe essere dopo Ibra, una delle ultime. Devi saltare un po' avanti indietro su Sunday Night Square - Speciale Scudetto

Reaction score
3,763
Non c'è prima di Calabria... ora sto sentendo Ibra... Sicuramente adesso esce Leao.
Vabbò amen se anche questo va via però che noia... ogni volta a ricostruire tutti gli anni.
Sarà sicuramente anche parecchio confuso per via della sanzione che deve pagare... arriva qualcuno che magari ti offre tot. milioni e ti risolve il problema ed il gioco è fatto. Mentre noi magari stiamo li a cincischiare sul rinnovo.

Reaction score
3,793
Real? Una delle inglesi?

Putroppo se vuole fare un salto senza di noi, siamo costretti a venderlo. Patrimonio troppo importante per perderlo a zero.
Rode comunque che al inizio fece schifo, sembrava Niang, ma la societa ha creduto in lui, ci ha lavorato e ora che finalmente ha fatto un salto di qualita saluta é veramente una disgrazia del calcio moderno e un male assoluto per la nostra squadra.

Oggi si gioisce, ma tanti giocatori sembrano in partenza;
- Leao
- Kessié
- Romagnoli
- Messias (?)
- Florenzi (?)
- Bakayoko
- Ibra (?)

Tanti... Di questi ce n'è UNO che sposta gli equilibri ed è appunto Leao.
Vuole più soldi, diamoglieli e stop.

Reaction score
3,763
Eccolo, l'ho sentito. Beh dai ragazzi non l'ho visto cosi tragico come l'avete visto voi mi sa.
E' un ragazzo molto timido e sensibile, si è visto pure in campo che piangeva. Tutta l'intervista è stata molto tranquilla... a meno che non parlava da giocatore già ceduto e dispiaciuto, mi sembrava semplicemente un giocatore che ha lasciato la porta aperta a qualsiasi possibilità (al contrario magari dal fare dichiarazioni tipo quelle di Kessie).
Penso sia anche un po' toccato per la storia della sanzione. Vediamo resto fiducioso.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
sentito in diretta...
dichiarazioni devastanti...............
perdere leao vuol dire perdere il 90% del nostro potenziale offensivo
e perdere un 22 enne top mondo

mi ha rovinato l'entusiasmo per lo scudetto

Giek

Junior Member
Reaction score
3,718
Non leggo gli altri commenti non cosa scrivete. Ma è giusto il tetto ingaggio no vale per lui. La volata scudetto L ha tirata lui. Che che se ne dica. Gli dassero uno stipendio congruo. 4/5M sono ridicoli ogni squadra in Europa lo ricopre d oro. Dimostriamo si essere tornati e diamogli ciò che merita. Se no vendiamolo e rimaniamo una provinciale
Quoto in toto. Lo vendiamo per 80/100 mln e prendiamo chi? Due scommesse? Se abbiamo fortuna una delle due la vinciamo e a quel punto che si fa? Sì vende anche lui perché non possiamo adeguargli lo stipendio?
Come pensiamo di migliorare e fare progressi se non alzano gli stipendi nemmeno a chi ha contribuito in maniera decisiva allo scudetto? Dov’è il progetto? Gli introiti arrivano dai risultati sportivi e dagli sponsor che ne derivano. Se vendi i più forti che risultati sportivi vuoi ottenere?
Sfogo finito. Mi lamento ma so bene che la realtà purtroppo è una soltanto, anzi due: Elio e Uccello Rosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.