Signori, c’è poco da fare se ne vuole andare. Semplicemente a volte non è solo una questione di soldi.
Maldini ha detto una cosa molto chiara e lucida per quanto mi riguarda, proprio sulla questione senza entrare nello specifico. Dice Maldini che la forza del Milan è stata quella di essere un gruppo, di essere chiari gli uni con gli altri, per esempio (e qui entra nello specifico) con Theo abbiamo mantenuto tutte le promesse e queste sono le cose che ci hanno fatto vincere.
Evidentemente a Leao sta stretto quello che gli era stato promesso 3 anni fa, e non è un caso che per ora quelli andati via a zero sono proprio quelli venuti dalla scorsa gestione.
Per ora stanno portando risultati, capiremo molto quando leggeremo le cifre di Kessie al Barca.
Certo che se Rafa vuole andare in una squadra più competitiva in Europa allora lo si deve vendere, premesso che per me un giovane che se ne va dal Milan oggi fa la più grande cavolata della carriera, noi con 70/80M ci possiamo veramente rifare la trequarti. Dura eh, bisognerà pescare bene, però se ci pensiamo dobbiamo beccarne uno di Leao per essere competitivi come adesso, se ne becchiamo due ancora meglio.
Purtroppo il budget messo a disposizione è ancora questo, vorrei vedere a quanto si chiude questo bilancio, perché se è vero che dobbiamo camminare con le nostre gambe allora non ci sono scuse per lasciarci aumentare il payroll di 30M nel caso fossimo vicini al pareggio. E non esiste momento migliore di questo per staccare le concorrenti.