Leao: solo turchi. Può partire in prestito.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,848
uno che due ore dopo aver giocato in nazionale la prima cosa che fa è togliere il Milan dalla Bio..che ti aspetti ?

nulla
Ma infatti io da Leao non mi aspetto proprio NULLA.
Come ho scritto almeno 2-3 volte in vari miei post io per tentare di farmelo piacere e capirlo meglio ho letto persino la sua autobiografia, che non ha fatto altro che accentuare il mio vomito per il Leao personaggio.
Persona che dentro di sè non ha nulla, il vuoto cosmico. Un ragazzino delle medie in un corpo da 27enne. E non mi si dica “ma si è un calciatore, che ti aspetti?”…io essendo appassionato di sport e di lettura di biografie di sportivi ne ho lette a decine e decine ma uno insulso così mai trovato, la maggior parte non sono scienziati ma un qualcosa da dire ce l’hanno…percepisci la passione dentro di loro, le loro idee, le loro motivazioni eccetera…Leao IL VUOTO.
Prendiamo persino Cassano, altro personaggio che mi ha sempre fatto schifo, sarà stato un ignorante, uno che ha buttato metà carriera, che non andava d’accordo con i compagni, ma qualcosa da dire ce l’ha, un’idea sua, un’opinione sua, giusta o sbagliata che sia.
Se qualcuno ha voglia di andare a trovare i miei messaggi di un anno e mezzo/due fa quando ho iniziato a scrivere su questo bellissimo sito già pronosticavo il calo costante di Leao anno per anno, e che sarebbe finito nella discarica turca. Cosa che si sta avverando.
Perso lo scatto bruciante che madre natura gli aveva dato (per mancanza di voglia di allenarsi, non me lo toglie dalla testa nessuno), non è rimasto più nulla. Uno scemo appesantito che vaga per il campo.
Non ha nulla nè da dire nè da dare
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
9,070
Tuttosport: sul fronte delle uscite, possibile partenza di Rafael Leao attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, una soluzione strategica che potrebbe attirare l'interesse di un numero maggiore di squadre rispetto a quanto avvenuto finora, dato che al momento si registrano soltanto i sondaggi preliminari da parte dei club turchi Fenerbahçe e Galatasaray.

114107324
Non riusciremo ad avere nemmeno l'obbligo, neanche dai Turchi. Nessuno vuole Leao a titolo definitivo.

Reaction score
25,327
Pensare che questo tarzanello credeva davvero, grazie alla "stampa amica", di valere miliardi e di essere conteso dalle big d'europa.

Gran doccia fredda per lui.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,627
In realtà neanche per le telenovele turche funzionerebbe, visto che non contemplano il woke.

Reaction score
9,070
Pensare che questo tarzanello credeva davvero, grazie alla "stampa amica", di valere miliardi e di essere conteso dalle big d'europa.

Gran doccia fredda per lui.
Nell'ultima intervista, cercava finalmente "qualcuno che potesse esaltare il suo talento", in Premier o nella Liga. Sognava Londra o Barcellona. Un bel bagno d'umiltà che tanto non gli servirà comunque.

Alto