Leao:"Sogno Gucci e Prada. C'è altro oltre a calcio...".

Reaction score
3,302
Questo ormai è completamente bruciato

Vendere
Assolutamente sì. E' evidente che per lui il calcio è un'attività noiosa, in cui fare il compitino e incassare i milioni. Non è mai troppo presto per venderlo. Il prima possibile è la scelta giusta.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ridate il microfono a cassano
Questo non si rende conto che grazie al calcio ha visibilita altrimenti sarebbe ai semafori in portogallo
Totalmente andato

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Ognuno può fare quello che vuole nel privato, se vuole sfilare che lo faccia e un suo diritto però in campo devi fare la differenza, solo questo chiedo il tifoso. Visto che non sei un giocatore normale e prende 7 milioni l’anno non puoi permetterti di giocare così; se fossi un Borini qualsiasi( con tutto il rispetto per Borini) nessuno si sognerebbe di dire nulla, ma visto che ti chiami Leao e sei il “migliore” del milan e ha detta di molti della serie A be allora non puoi uscirtene con queste dichiarazioni. Poi ovviamente ognuno nella vita insegue gli obiettivi che vuole, ma se vuoi diventare il migliore al mondo devi accontonare certi “hobby”; Messi per diventare Messi ha dedicato la sua vita solo nel calcio, così come Ronaldo.

Reaction score
3,793
Leao (che come riferito ieri non tira in porta dallo scorso ottobre) intervistato da Versus conferma di avere anche altre cose per la testa:"Mio padre è alla moda, gli piace indossare abiti: è stata una delle prime persone a ispirarmi a vestirmi bene e a controllare tutto prima di uscire di casa. Dipende dalla personalità, sono piuttosto tranquillo ma voglio entrare in quel mondo quindi ho bisogno di cercare persone che possano aiutarmi a raggiungere ed esprimermi al massimo livello. Non ho paura, penso di avere la personalità per farlo… e l’immagine. Voglio solo fare campagne con i più grandi marchi come Gucci, Prada, Bottega – questo genere di cose”.

Quando scendi in campo sei una persona normale e una persona normale può fare qualsiasi cosa. Certo, il calcio è il tuo primo lavoro e devi dare il 100%, ma puoi fare anche altre cose. Penso che il 90% dei giocatori di calcio voglia provare altre cose, ma a volte hanno paura di quello che dirà la gente”, mettendo così a tacere le critiche di chi sostiene che il calciatore possa trovare nelle proprie passione extracalcistiche solo distrazioni.

"La musica? conosco almeno due o tre musicisti che hanno fatto musica e non l’hanno pubblicata perché non sono sicuri di come suoni“.

Maledetto il giorno che non abbiamo venduto questo scemo

Reaction score
12,138
L'ho difeso ad oltranza... Ma queste dichiarazioni per me hanno un effetto peggiore sulla mia opinione di lui che se avesse sbagliato 3 rigori di fila in finale di Champions ?

Cioè questo nella testa c'ha il vuoto cosmico.
Non potrà mai diventare un Ibra perché non ha la voglia.

Dopo dichiarazioni simili lo potrei vendere. Non certo per 20 mln ma più rileggo l'intervista e più mi dico che sia meglio se rimane lontano dagli altri giocatori.
Magari li infetta. Come un virus.
Sarà stato Scaroni a dirgli che il calcio è solo una seccatura

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Leao (che come riferito ieri non tira in porta dallo scorso ottobre) intervistato da Versus conferma di avere anche altre cose per la testa:"Mio padre è alla moda, gli piace indossare abiti: è stata una delle prime persone a ispirarmi a vestirmi bene e a controllare tutto prima di uscire di casa. Dipende dalla personalità, sono piuttosto tranquillo ma voglio entrare in quel mondo quindi ho bisogno di cercare persone che possano aiutarmi a raggiungere ed esprimermi al massimo livello. Non ho paura, penso di avere la personalità per farlo… e l’immagine. Voglio solo fare campagne con i più grandi marchi come Gucci, Prada, Bottega – questo genere di cose”.

Quando scendi in campo sei una persona normale e una persona normale può fare qualsiasi cosa. Certo, il calcio è il tuo primo lavoro e devi dare il 100%, ma puoi fare anche altre cose. Penso che il 90% dei giocatori di calcio voglia provare altre cose, ma a volte hanno paura di quello che dirà la gente”, mettendo così a tacere le critiche di chi sostiene che il calciatore possa trovare nelle proprie passione extracalcistiche solo distrazioni.

"La musica? conosco almeno due o tre musicisti che hanno fa tto musica e non l’hanno pubblicata perché non sono sicuri di come suoni“.
Come calciatore è strepitoso ed emozionante a prescindere dalle lacune e dalle indolenze che ancora lo contraddistinguono. Su stile e scelte di vestiario come su inclinazioni ed attitudini musicali stenderei uno spesso velo sdrammatizzante. Gullit indossava camicie rosse a stelle con cinture da sceriffo ed il suo "Reggae" era mortifero quasi quanto la sua progressione, il suo stacco aereo ed il suo tiro. Resta al calcio Rafael...