Leao:"Sogno Gucci e Prada. C'è altro oltre a calcio...".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
Leao (che come riferito ieri non tira in porta dallo scorso ottobre) intervistato da Versus conferma di avere anche altre cose per la testa:"Mio padre è alla moda, gli piace indossare abiti: è stata una delle prime persone a ispirarmi a vestirmi bene e a controllare tutto prima di uscire di casa. Dipende dalla personalità, sono piuttosto tranquillo ma voglio entrare in quel mondo quindi ho bisogno di cercare persone che possano aiutarmi a raggiungere ed esprimermi al massimo livello. Non ho paura, penso di avere la personalità per farlo… e l’immagine. Voglio solo fare campagne con i più grandi marchi come Gucci, Prada, Bottega – questo genere di cose”.

Quando scendi in campo sei una persona normale e una persona normale può fare qualsiasi cosa. Certo, il calcio è il tuo primo lavoro e devi dare il 100%, ma puoi fare anche altre cose. Penso che il 90% dei giocatori di calcio voglia provare altre cose, ma a volte hanno paura di quello che dirà la gente”, mettendo così a tacere le critiche di chi sostiene che il calciatore possa trovare nelle proprie passione extracalcistiche solo distrazioni.

"La musica? conosco almeno due o tre musicisti che hanno fatto musica e non l’hanno pubblicata perché non sono sicuri di come suoni“.

hanno pubblicato un servizio fotografico in realta', andate a vedere le immagini

Reaction score
9,453
con il rinnovo si è adagiato, ormai è andato.

Bisogna vedere se si trova qualche fesso che ci da un 80-100mln, con le statistiche che girano dubito.
Leao è praticamente invendibile. Chi acquista da fuori guarda le cose in un modo neutro e con occhi razionali.

Leao va per i 25 e richieste non ne sono arrivate, non è che lo sopravvalutiamo noi?

Andiamo a prendere Chuku a 30 mln e questo che dovrebbe essere di molto superiore non lo cerca nessuno? Ci sarebbe da riflettere

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Leao (che come riferito ieri non tira in porta dallo scorso ottobre) intervistato da Versus conferma di avere anche altre cose per la testa:"Mio padre è alla moda, gli piace indossare abiti: è stata una delle prime persone a ispirarmi a vestirmi bene e a controllare tutto prima di uscire di casa. Dipende dalla personalità, sono piuttosto tranquillo ma voglio entrare in quel mondo quindi ho bisogno di cercare persone che possano aiutarmi a raggiungere ed esprimermi al massimo livello. Non ho paura, penso di avere la personalità per farlo… e l’immagine. Voglio solo fare campagne con i più grandi marchi come Gucci, Prada, Bottega – questo genere di cose”.

Quando scendi in campo sei una persona normale e una persona normale può fare qualsiasi cosa. Certo, il calcio è il tuo primo lavoro e devi dare il 100%, ma puoi fare anche altre cose. Penso che il 90% dei giocatori di calcio voglia provare altre cose, ma a volte hanno paura di quello che dirà la gente”, mettendo così a tacere le critiche di chi sostiene che il calciatore possa trovare nelle proprie passione extracalcistiche solo distrazioni.

"La musica? conosco almeno due o tre musicisti che hanno fatto musica e non l’hanno pubblicata perché non sono sicuri di come suoni“.
Eh no caro mio....ci hai tenuto in ostaggio 2 anni con il rinnovo del contratto, hai preteso che il Milan pagasse 18 milioni per una multa che ti eri preso giustamente tu e ora ti aggrappi al fatto che sei una persona normale? Le persone normali non prendono 7 netti all'anno, non hanno sponsorizzazioni e non possono incidere dischi sfruttando la popolarità di giocare in uno dei club più importanti in Europa.

Se la famiglia gli vuole bene, invece di collezionare procuratori, gli prenda un consulente di comunicazione e d'immagine perchè ne ha disperatamente bisogno.

Reaction score
5,240
non lo capisco.

Con tutto quello che guadagna, con tutti i sacrifici tattici ed economici che fa il Milan per farlo giocare e restare in questa sua comfort zone di campioncino che in nessun altro club al mondo avrebbe, lui non fa altro che dimostrare pubblicamente che del calcio interessi zero o poco più.

Poi per carità, ci sta, ognuno può pensare quello che vuole e lui è sicuramente un bravo ragazzo, ma almeno fatti furbo ed evita di ricordarci ogni giorno che la partita è solo un intermezzo tra un un tuo interesse e un altro.

A volte sembra che lo obblighino a giocare.
Ragazzo, ti hanno pagato una TUA multa da 20 milioni di euro e ti danno più di 5 milioni all'anno, svegliati.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Concordo.

Non ha capito che nemmeno Messi e Ronaldo se non fossero stati concentrati 100% sul calcio non sarebbero stati Messi e Ronaldo

L' ho sempre difeso, ma se le cose stanno cosi non farà mai lo step che gli manca.
E si vede benissimo va in campo...

L'ho difeso ad oltranza... Ma queste dichiarazioni per me hanno un effetto peggiore sulla mia opinione di lui che se avesse sbagliato 3 rigori di fila in finale di Champions ?

Cioè questo nella testa c'ha il vuoto cosmico.
Non potrà mai diventare un Ibra perché non ha la voglia.

Dopo dichiarazioni simili lo potrei vendere. Non certo per 20 mln ma più rileggo l'intervista e più mi dico che sia meglio se rimane lontano dagli altri giocatori.
Magari li infetta. Come un virus.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577

Speriamo a giugno qualche pollo ci offra un 100 melluni. Sistemiamo la squadra per 10 anni.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Vendere, rinnovare Maignan e Theao e fare mercato a Conte con i soldi della sua cessione piu soldi della CL (speriamo). Niente scuse. Questa estate ti giochi il futuro

Reaction score
2,941
Dopo questa intervista, ciao caro.

Non esiste proprio, ma zero.
Io sono qui che sto sul forum dalla mattina, mi leggo le piu svariate notizie, guardo il calendario simulando qualche risultato per capire a cosa si potrebbe ancora ambire...mi scervello per capire come mai il ragazzo più talentuoso della rosa fa solo 3 gol da agosto...

e tu che fai?

Ci vieni a dire che vuoi sfilare ????

Ma vai va... vai e non tornare mai più.
Chiuso.