Leao sereno. Domani esami decisivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,893
Come annunciato da Pioli, Leao era sereno non avvertiva particolare dolore ed ha detto di essere uscito in tempo. Ma saranno decisivi gli esami di domani.

Anche il giocatore ha fatto sapere di non aver avvertito nulla di grave e di star bene. Ma come riferito, saranno decisivi gli esami di domani.
Speriamo bene, non sono riuscito ad esultare più di tanto neppure al supergol di Theo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Io l’ho trovato con l’hashtag #leao nella sezione video. Purtroppo cammina proprio male. Fosse stata una botta c’era la speranza, ma trattandosi di problema muscolare…

@admin: come funziona per i video Twitter? Inserendo il link seguendo la procedura che uso per i video YouTube mi rimane comunque il collegamento anche al profilo che l’ha postato… È ammesso?

Dipende dal profilo, se è quello di un sito o persona non ammessa.

Comunque ecco il video, lo posto io.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
La squadra è in grado di giocare una buona partita anche senza Leao, però perdiamo moltissimo in termini di pericolosità offensiva.
Oggi ci è andata bene grazie al regalo della Lazio sul primo gol e ad un secondo inventato da Theo da solo, poi la situazione psicologica si è messa bene. Ma è difficile che queste situazioni ricapitino spesso.
Quello non è un regalo, ma pressing alto. Il Milan ha dominato la partita è meritava di vincere 4-5 a zero.

Reaction score
20,319
Reaction score
4,811
Lui si è fermato subito e ha fatto bene.
Però in partita il fisico va sforzato per cui bisogna essere a posto al 100% per non distruggersi del tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto