Leao sereno. Domani esami decisivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,272
Alla fine del video si sente qualcuno che gli dice "quindi niente di grave?" E lui "no no".
Boh vediamo, spesso noi quando diciamo che non è niente poi si scopre che stanno fuori 2-3 mesi.
Matri e Montolivo parlavano di punturina,stagione finita. M che mrde di serpi avevamo. Vabbè che il Capitone era la cimice che spifferava quello che succedeva nello spogliatoio.

Roger84

Member
Reaction score
398
Che nervoso assurdo! Era da tenere in una teca di cristallo da aprire mercoledì sera altro che quarto posto del caxxo! Era il mio incubo peggiore e spero nn si sia avverato. Incrociamo l'incrociabile...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,843
Dici?
Magari non ha davvero nulla ed è uscito solamente a scopo precauzionale per non giocarsi la possibilità di giocare le 2 semifinali.

Se ti fermi, vuol dire che qualcosa hai sentito. Qua non si può parlare di affaticamento, perché era ad inizio gara. Da escludere lo strappo, perché altrimenti piangeva dal male. Qua si parla per forza di contrattura o di stiramento, nella prima ipotesi sta fuori almeno 10 giorni, nella seconda dipende dall'entità della lesione ma ben che vada sta fuori un mese, stagione finita salvo finale di Champions.

Io sono poco ottimista, ben che vada questo torna a fine mese se va bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,843
Matri e Montolivo parlavano di punturina,stagione finita. M che mrde di serpi avevamo. Vabbè che il Capitone era la cimice che spifferava quello che succedeva nello spogliatoio.

Sono stati calciatori, sanno benissimo quello che dicono, sanno che muscolo è, sanno i tempi... Dai qua si parla di contrattura (10-15gg) o stiramento (30-40) in base all'entità della lesione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,181
Se ti fermi, vuol dire che qualcosa hai sentito. Qua non si può parlare di affaticamento, perché era ad inizio gara. Da escludere lo strappo, perché altrimenti piangeva dal male. Qua si parla per forza di contrattura o di stiramento, nella prima ipotesi sta fuori almeno 10 giorni, nella seconda dipende dall'entità della lesione ma ben che vada sta fuori un mese, stagione finita salvo finale di Champions.

Io sono poco ottimista, ben che vada questo torna a fine mese se va bene.
Mi sa che un po’ di ottimismo in più non ti farebbe male ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,181
Qualcosa ha sentito, ma, io penso che aveva la testa al derby è ha preferito uscire per precauzione. Ripeto mia opinione può essere sbagliata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto