Leao saluta il Milan: "Ho dato tutto. Ora una nuova sfida".

Giek

Junior Member
Reaction score
4,834
Leao saluta il Milan. Le parole a Sport Tv:"Penso di aver dato al Milan tutto quello che potevo dare. È stato un club che mi ha aiutato molto a crescere, che mi ha sostenuto nei momenti difficili. E sono felice di essere riuscito a scrivere il mio nome nella storia del club. Tutti hanno i loro sogni, le loro sfide, le cose che desiderano, gli obiettivi che vogliono raggiungere. E anch'io desidero provare una nuova sfida in un nuovo campionato”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg
Ciao Rafa.
Che piaccia o no, sei stato il protagonista dell’unico scudetto vinto negli ultimi dieci anni. E leader di gol e assist in queste stagioni disgraziate.
Adesso spero torni Chuk per diventare il nuovo idolo delle folle.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
4,834
Sono curioso di capire chi sarà il nuovo bersaglio delle frustrazioni lavorative e di vita coniugale dei tifosi l’anno prossimo

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,645
Aldilà di questa ultima imbarazzante stagione, nessuno vuole più stare in questo milan, io per primo non ci voglio più stare, figuriamoci i calciatori

Infatti sebbene questo giocatore mi abbia sfondato gli zebedei, non voglio insultarlo.

Anzi, spero che si venda a qualcuno per due lire, per smutandare i pagliacci e non portare niente in cassa.

Reaction score
407
Rimane solo Ibra, poi sperare nella cessione di Cardinale e ci siamo liberati di tutto il marciume.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,485
Leao saluta il Milan. Le parole a Sport Tv:"Penso di aver dato al Milan tutto quello che potevo dare. È stato un club che mi ha aiutato molto a crescere, che mi ha sostenuto nei momenti difficili. E sono felice di essere riuscito a scrivere il mio nome nella storia del club. Tutti hanno i loro sogni, le loro sfide, le cose che desiderano, gli obiettivi che vogliono raggiungere. E anch'io desidero provare una nuova sfida in un nuovo campionato”.

Con le tue doti, hai dato il 20% di quello che avresti potuto dare
Già con Maldini dirigente (che stava vicino al gruppo), Pioli in panchina (che sopportava tutto di te) e Ibra in campo (che ti coccolava e bastonava a seconda delle esigenze), eri di una discontinuità imbarazzante. Ma, nonostante tutto, a volte, vincevi le partite quasi da solo, quindi certi atteggiamenti venivano perdonati
Via Maldini, via Pioli, con Ibra molto più distaccato, dal 20% sei passato a rendere al 5%: sia con Fonseca, sia con Conceicao, sia con Allegri. Il fatto che, in un anno, non hai mai voluto imparare a fare la prima punta, la dice abbastanza lunga, su quanto poco ti sei applicato (al netto dei problemi fisici di quest'ultimo anno)
Peccato, perchè potevi andartene tra gli applausi, post Milan-Cagliari (tutti sapevano sarebbe stata la tua ultima presenza), invece te ne sei andato tra i fischi (ultime apparizioni a San Siro) e con un'intervista da coniglio, lontano dall'Italia
D'altronde, si raccoglie quello che si semina, Rafa

UDG

Junior Member
Reaction score
4,259

Se il tuo dare tutto è camminare in campo stiamo messi bene.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,945
Sono curioso di capire chi sarà il nuovo bersaglio delle frustrazioni lavorative e di vita coniugale dei tifosi l’anno prossimo
La rosa che si appresta a scendere in campo l'anno prossimo è la peggiore che si sia mai vista.

Il Milan banter era 1.0 vantava comunque giocatori molto migliori di quelli che vestono oggi la nostra maglia.

Muntari/Bonaventura/De Jong meglio di Fofana/Ricci/Jashari
Rami/Mexes/Alex meglio di Tomori Gabbia e Pavlovic.
Bacca/Niang/L.Adriano meglio di Gimenez/Pulisic/Nkunku

L'anno prossimo ci sarà da divertirsi.