Leao saluta il Milan: "Ho dato tutto. Ora una nuova sfida".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,025
Reaction score
10,365
Quest'anno sarà una smobilitazione totale.

Ovvio.

Continuo a dirlo da oltre un mese, in quella settimana tra Lazio e Napoli è successo qualcosa di grosso tra dirigenti e gruppo squadra.

E' uscita qualche pillola, qualcuno si è lasciato scappare qualche mezza parola....non sapremo mai l'intera verità probabilmente perchè il calcio è omertoso...ma qualcosa di grosso è accaduto...perchè ad un certo punto la squadra è andata via di testa, ha smesso di giocare, di lottare....
`
`
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto