Leao saluta il Milan: "Ho dato tutto. Ora una nuova sfida".

numero 3

Member
Reaction score
2,775
Vendere tutti prima di avere i sostituti non è mai una buona idea, a ogni tua richiesta ti chiederanno uno sproposito sapendo che sei obbligato a comprare e hai comunque liquidità a disposizione, se poi sei senza DS e DT sarà ancora più complicato, speriamo di non retrocedere con Vos e Balentien titolari
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,917
Leao saluta il Milan. Le parole a Sport Tv:"Penso di aver dato al Milan tutto quello che potevo dare. È stato un club che mi ha aiutato molto a crescere, che mi ha sostenuto nei momenti difficili. E sono felice di essere riuscito a scrivere il mio nome nella storia del club. Tutti hanno i loro sogni, le loro sfide, le cose che desiderano, gli obiettivi che vogliono raggiungere. E anch'io desidero provare una nuova sfida in un nuovo campionato”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg
grazie per aver salvato il bilancio :vengo:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,507
Non mi ha mai convinto in nessuna delle sette stagioni giocate con noi. Ovviamente ha uno scatto esplosivo che se è in giornata ti fa vincere le partite da solo, ma alla fine l'unico periodo veramente determinante lo ha avuto nella corsa scudetto. Per il resto giocatore indolente, sempre appesi alla sua voglia di fare qualcosa o meno. Atteggiamento sempre negativo

Grazie per l'annata scudetto, ma va via con almeno 3 anni di ritardo. In sette anni il bilancio è negativo per me

Ultima modifica:

Wetter

Member
Reaction score
975
Leao saluta il Milan. Le parole a Sport Tv:"Penso di aver dato al Milan tutto quello che potevo dare. È stato un club che mi ha aiutato molto a crescere, che mi ha sostenuto nei momenti difficili. E sono felice di essere riuscito a scrivere il mio nome nella storia del club. Tutti hanno i loro sogni, le loro sfide, le cose che desiderano, gli obiettivi che vogliono raggiungere. E anch'io desidero provare una nuova sfida in un nuovo campionato”.

Grazie per lo scudetto 21/22, buona parte è merito tuo.
Per il dopo stendiamo un velo pietoso, buona fortuna.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,481

Vediamo Medens che combina.. ad oggì il nostro DS è Mendes, anzi abbiamo diversi DS e consulenti che possono essere Mendes, Cazzano diverse Agenzie..
Al Milan sono questi i soggetti che fanno mercato.