Leao: rinnovo ad un passo

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Fino al 2025 è un rinnovo finalizzato alla vendita. Probabile una clausola bassa. Un po' come Bremer con il Torino.
forse tanti di voi non lo ricordano perchè sono passati parecchi anni, ma lo facemmo pure noi con Thiago Silva.

rinnovo di 1 anno in più a inizio luglio 2012 e poi ufficiale la cessione al psg a distanza di 10 giorni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
forse il suo appeal è calato e per il momento si accontenta....che senso ha questo mini rinnovo? se non fa parte del progetto. meglio venderlo subito
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io storgo il naso enormemente, e spero che in estate arrivi il Chelsea di turno a levarci di torno contratto assurdo in cambio di tanti soldi.

E comunque é meraviglioso di come ci si strappi i capelli per il buon Rafa :D
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Leao prende il maxi aumento tanto desiderato, si tiene la porta aperta per fuggire e soprattutto si evita quello che gli spetterebbe di più: tribuna per un anno e mezzo, e poi vediamo chi gli pagava la multa. Dopo Donnarumma alle porte dell'europeo con il rinnovo, ancora una volta non si sfrutta una posizione di forza. Pessimi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Lo vendono già questa estate. Altrimenti non avrebbe senso questo rinnovo di 1 anno.
Si spera, speriamo sia un piccolo atto di riconoscenza come fece bremer. Se non lo vendiamo questa estate, la società sarebbe veramente allo sbaraglio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Se la durata è quella.. si è deciso di comune accordo di cambiare: noi l'esterno.. lui il club

Meglio un Bremer che un 99
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,737
Reaction score
1,560
La tua sembrerebbe la ricostruzione più logica ma se c'è una cosa che ho capito coi nostri è che devi sempre pensare al peggio.

Non mi sorprenderei, ad esempio, se i nostri avessero offerto oggi 7 annui per i prossimi 2 anni , con scadenza 2025 , con la promessa di rivedersi in futuro e tornare a trattare.

Tutto è possibile, ma credo e spero che non siano così scemi da rinnovare a 7 milioni per ritrovarsi a inizio campionato con la medesima situazione di questa stagione.
 
Alto
head>