- Reaction score
- 34,930
Ragioniamo un attimo : se leao resta in italia ha la possibilità di pagare la multa a rate o , meglio, gli viene trattenuto il 20% dello stipendio.Tutto è possibile, ma credo e spero che non siano così scemi da rinnovare a 7 milioni per ritrovarsi a inizio campionato con la medesima situazione di questa stagione.
Resta da capire se abbia già iniziato a pagare o meno.
Se , per ipotesi, restasse al milan per altri 2 anni a 7 mln annui perderebbe in tutto quasi 3 mln di euro.
All'estero questa agevolazione non esiste e se leao passasse in premier dovrebbe pagare tutto e subito.
Ora, alla luce di questo discorso , mi chiedo : se leao va via a zero è molto probabile trovi chi gli paghi la multa cash e magari gli riconosca pure un premio alla firma oltre a un bel contrattone.
Se però rinnova per un anno è altrettanto chiaro che aumenta il potere contrattuale del milan e ci mette in una condizione tale che possiamo chiedere un bel pò di soldi per il cartellino.
Dubito un ipotetico club interessato impegnandosi per il cartellino poi possa pagare pure la multa e la buonuscita.
Mi chiedo quindi : perchè leao dovrebbe rinnovare per un anno e farci un simile assist?
A me non torna.
Se non ha firmato fino ad ora dubito lo faccia ora ma se lo fa non ha senso farlo per un anno.
Ultima modifica: