- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,436
- Reaction score
- 47,285
Ma in un club che punta all'intrattenimento leao è perfetto.ovvio che rimane ma non perchè voglia o perchè Amorim l'abbia convinto. Solo perchè nessuno ha soldi da investire su uno che pensa a fare rap.
Oltretutto piace ai ciovani.
Immagina un bel duetto rafa-lazza a san siro.
Suona pure bene rafa-lazza.