Leao riapre al Milan. Occhio ai colpi di scena.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,436
Reaction score
47,285
ovvio che rimane ma non perchè voglia o perchè Amorim l'abbia convinto. Solo perchè nessuno ha soldi da investire su uno che pensa a fare rap.
Ma in un club che punta all'intrattenimento leao è perfetto.
Oltretutto piace ai ciovani.

Immagina un bel duetto rafa-lazza a san siro.
Suona pure bene rafa-lazza.
`
`
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,815
Reaction score
2,450
Tarzanello non andare via...
Senza i tuoi capricci che farò
Ogni cosa basta che sia tua,
con il cuore a pezzi cercherò.
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
1,395
Reaction score
1,781
alla fine verranno venduti gli unici con mercato cioè Pulisic e Rabiot e resta Passeggiatao Bollitao che non vuole nessuno, oltre ai gabinetti inutili acquistati gli anni scorsi dalla premiata ditta Stupidani-Frociada che avrebbero richieste di mercato solo se fossero gratis: Musah, Chukwueze, Bondo….

Si ripartirà con i nuovi acquisti Leao e Musah.
titoli dei giornali a fine luglio durante il ritiro: “sono dei nuovi Leao e Musah, sono motivatissimi, il Milan riparte da loro!!!”
Non è neanche una minestra riscaldata. È proprio un minestrone di mer.da calda mista a liquami industriali di chernobyl
 

Similar threads

Alto