Leao riapre al Milan. Occhio ai colpi di scena.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,435
Reaction score
47,282
ovvio che rimane ma non perchè voglia o perchè Amorim l'abbia convinto. Solo perchè nessuno ha soldi da investire su uno che pensa a fare rap.
Ma in un club che punta all'intrattenimento leao è perfetto.
Oltretutto piace ai ciovani.

Immagina un bel duetto rafa-lazza a san siro.
Suona pure bene rafa-lazza.
`
`
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,815
Reaction score
2,449
Tarzanello non andare via...
Senza i tuoi capricci che farò
Ogni cosa basta che sia tua,
con il cuore a pezzi cercherò.
 

Similar threads

Alto