Leao riapre al Milan. Occhio ai colpi di scena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,308
Reaction score
54,768
Tuttosport: Rafael Leao ha trovato il suo primo gol in un Mondiale segnando la rete del definitivo 5-0 contro l'Uzbekistan, sbloccandosi in un match ufficiale dove il gol gli mancava dal primo marzo contro la Cremonese. Al termine della partita l'attaccante ha dichiarato a Dazn di essere attualmente concentrato solo sulla competizione e che deciderà il proprio futuro e la propria vita solo dopo la fine del Mondiale, definendo l'attuale allenatore un grande tecnico che ha fatto bene in Portogallo nonostante l'esperienza complicata allo United. Questa indicazione temporale conferma la volontà del portoghese di ragionare con il proprio entourage sulla scelta migliore da fare, specialmente perché, nonostante Leao avesse precedentemente accennato alla chiusura del suo ciclo al Milan, finora non sono arrivate le offerte sperate né dalla Premier League né dalla Liga. Dedicando la rete liberatoria alla propria famiglia, il giocatore ha ammesso che l'ultima è stata una stagione difficile, segnata da infortuni e complicazioni, comprese le vicende legate al Milan. Il suo rapporto con la piazza milanista si è infatti deteriorato nell'ultima annata, nonostante si sia confermato il miglior realizzatore dei rossoneri in campionato con nove reti pur giocando spesso fuori ruolo. Nel frattempo, il tecnico Amorim gli ha telefonato, così come fatto con altri leader, e rimane in attesa della sua decisione finale. Sebbene la testa di Leao sia ora interamente rivolta al Mondiale, la mancanza di proposte concrete all'estero potrebbe riaprire uno spiraglio per una sua clamorosa permanenza al Milan.

Le parole di ieri di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-festeggio-amorim-e-bravo-il-futuro.162333/
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,308
Reaction score
54,768
Tuttosport: Rafael Leao ha trovato il suo primo gol in un Mondiale segnando la rete del definitivo 5-0 contro l'Uzbekistan, sbloccandosi in un match ufficiale dove il gol gli mancava dal primo marzo contro la Cremonese. Al termine della partita l'attaccante ha dichiarato a Dazn di essere attualmente concentrato solo sulla competizione e che deciderà il proprio futuro e la propria vita solo dopo la fine del Mondiale, definendo l'attuale allenatore un grande tecnico che ha fatto bene in Portogallo nonostante l'esperienza complicata allo United. Questa indicazione temporale conferma la volontà del portoghese di ragionare con il proprio entourage sulla scelta migliore da fare, specialmente perché, nonostante Leao avesse precedentemente accennato alla chiusura del suo ciclo al Milan, finora non sono arrivate le offerte sperate né dalla Premier League né dalla Liga. Dedicando la rete liberatoria alla propria famiglia, il giocatore ha ammesso che l'ultima è stata una stagione difficile, segnata da infortuni e complicazioni, comprese le vicende legate al Milan. Il suo rapporto con la piazza milanista si è infatti deteriorato nell'ultima annata, nonostante si sia confermato il miglior realizzatore dei rossoneri in campionato con nove reti pur giocando spesso fuori ruolo. Nel frattempo, il tecnico Amorim gli ha telefonato, così come fatto con altri leader, e rimane in attesa della sua decisione finale. Sebbene la testa di Leao sia ora interamente rivolta al Mondiale, la mancanza di proposte concrete all'estero potrebbe riaprire uno spiraglio per una sua clamorosa permanenza al Milan.

Le parole di ieri di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-festeggio-amorim-e-bravo-il-futuro.162333/
,
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,363
Reaction score
8,886
Tuttosport: Rafael Leao ha trovato il suo primo gol in un Mondiale segnando la rete del definitivo 5-0 contro l'Uzbekistan, sbloccandosi in un match ufficiale dove il gol gli mancava dal primo marzo contro la Cremonese. Al termine della partita l'attaccante ha dichiarato a Dazn di essere attualmente concentrato solo sulla competizione e che deciderà il proprio futuro e la propria vita solo dopo la fine del Mondiale, definendo l'attuale allenatore un grande tecnico che ha fatto bene in Portogallo nonostante l'esperienza complicata allo United. Questa indicazione temporale conferma la volontà del portoghese di ragionare con il proprio entourage sulla scelta migliore da fare, specialmente perché, nonostante Leao avesse precedentemente accennato alla chiusura del suo ciclo al Milan, finora non sono arrivate le offerte sperate né dalla Premier League né dalla Liga. Dedicando la rete liberatoria alla propria famiglia, il giocatore ha ammesso che l'ultima è stata una stagione difficile, segnata da infortuni e complicazioni, comprese le vicende legate al Milan. Il suo rapporto con la piazza milanista si è infatti deteriorato nell'ultima annata, nonostante si sia confermato il miglior realizzatore dei rossoneri in campionato con nove reti pur giocando spesso fuori ruolo. Nel frattempo, il tecnico Amorim gli ha telefonato, così come fatto con altri leader, e rimane in attesa della sua decisione finale. Sebbene la testa di Leao sia ora interamente rivolta al Mondiale, la mancanza di proposte concrete all'estero potrebbe riaprire uno spiraglio per una sua clamorosa permanenza al Milan.

Le parole di ieri di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-festeggio-amorim-e-bravo-il-futuro.162333/
Dopo i festeggiamenti per il goal con l'Uzbekistan, che l'ha di nuovo elevato a supertop mondiale, magari pretende pure l'adeguamento del contratto.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,602
Reaction score
1,029
Rimarrà sicuro soprattutto perché non lo vuole nessuno
Lo vedremo ciondolare sulla fascia per tutto l’anno
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,339
Reaction score
1,079

Leao riapre al Milan. Occhio ai colpi di scena.​

Si, lo str*nzo riapre...., dopo che tutti gli hanno chiuso la porta in faccia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,286
Reaction score
17,682
con la coda tra le gambe, come il turco all'inter dopo che voleva tornare in patria...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,145
Reaction score
25,841
"Eh, ma si sapeva".
"Eh, ma non ne azzecchiamo mezza".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,912
Reaction score
4,556
ovvio che rimane ma non perchè voglia o perchè Amorim l'abbia convinto. Solo perchè nessuno ha soldi da investire su uno che pensa a fare rap.
 

Similar threads

Alto