Leao resta, come Diaz. Florenzi e Messias: annunci prox settimana.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola, la trattativa per il rinnovo di Leao procede lentamente ma il portoghese ha già detto sì. Resterà al Milan. Così come Tomori Tonali, Bennacer e Kalulu: tutti pronti al prolungamento, che fa rima con adeguamento.

Il Milan cerca rinforzi sulla trequarti, ma Diaz resterà. Pioli lo vuole, ci sarà spazio per tutto. Lo spagnolo dunque continuerà ancora in prestito.

Messias (4,5 mln) e Florenzi (Sui 2,7 mln) come ampiamente riferito verranno riscattati (anche se sul brasiliano c'è il Monza e si vedrà cosa potrà accadere). Gli annunci arriveranno la prossima settimana
Il riscatto di Messias più la volontà di tenersi Diaz mi fa pensare che sulla trequarti abbiano lasciato perdere l'ala dx e preferiscano puntare sul trequartista con Renato che a quel punto giocherebbe nel cc a 2 con Tonali.

Mike
Calabria-Tomori-X-Theo
Tonali-Renato
Saele - X - Leao
Origi

Bah, a me non fa impazzire come idea.

Reaction score
21,145
QUest'anno Krunic ha giocato quasi tutte le partite a livello dignitoso. A differenza del nano spagnolo. CHe Non è che perchè ha giocato alla grande UNA partita (tra l'altro si nomina sempre quella) allora deve avere credito in eterno.

Come no :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Si nomina solo quella perchè era in terra europea e contro una squadra quadrata,non certo contro la pergolettese.
Mettiamola così : fino al 15 ottobre era sempre uno dei migliori,poi si è beccato il coviddi e al suo rientro ha fatto pietà.
Dal momento che il prestito è già pagato per un altro anno,gli concediamo il beneficio del dubbio,male che vada il trequartista titolare lo farà Adli (o Sanches)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Il riscatto di Messias più la volontà di tenersi Diaz mi fa pensare che sulla trequarti abbiano lasciato perdere l'ala dx e preferiscano puntare sul trequartista con Renato che a quel punto giocherebbe nel cc a 2 con Tonali.

Mike
Calabria-Tomori-X-Theo
Tonali-Renato
Saele - X - Leao
Origi

Bah, a me non fa impazzire come idea.
nella prima X c'è kalulu che sarà comunque titolare. Tomori gioca a sinistra, quando ha giocato a destra ha fatto sempre maluccio e non solo per colpa di Romagnoli.
Quindi kalulu a destra e tomori a sinistra.
In avanti credo arrivi de ketelaere e giocherà al posto di saele con bennacer nella mediana e sanches in mezzo piu in avanti. Un 4-2-rombo insomma.
A me non dispiacerebbe per niente.
A subentrare botman kjaer pobega adli saele diaz messias giroud rebic florenzi krunic gabbia.
A completare la rosa porterei due o tre ragazzi della primavera nasti, Stanga e chaka traore

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
nella prima X c'è kalulu che sarà comunque titolare. Tomori gioca a sinistra, quando ha giocato a destra ha fatto sempre maluccio e non solo per colpa di Romagnoli.
Quindi kalulu a destra e tomori a sinistra.
In avanti credo arrivi de ketelaere e giocherà al posto di saele con bennacer nella mediana e sanches in mezzo piu in avanti. A me non dispiacerebbe per niente.
A subentrare botman kjaer pobega adli saele diaz messias giroud rebic florenzi krunic gabbia.
A completare la rosa porterei due o tre ragazzi della primavera nasti, Stanga e chaka traore
La X in difesa era per Botman che è mancino, mettiamo i centrali a piedi invertiti? Non credo.

CDK mi sembra una nome della stampa più che una vera trattativa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La X in difesa era per Botman che è mancino, mettiamo i centrali a piedi invertiti? Non credo.

CDK mi sembra una nome della stampa più che una vera trattativa.
sui piedi invertiti o meno nei centrali di difesa crsdo poco. tomori è destro ma gioca bene a sinistra, a destra non gioca. Botman (o chi per lui) sarà riserva di tomori. A destra kalulu (che puoi far giocare dove vuoi, è un mostro) e kjaer. Cdk vedrai che arriva, se non lui comunque uno in quella casella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,028
Come riportato dalla GDS in edicola, la trattativa per il rinnovo di Leao procede lentamente ma il portoghese ha già detto sì. Resterà al Milan. Così come Tomori Tonali, Bennacer e Kalulu: tutti pronti al prolungamento, che fa rima con adeguamento.

Il Milan cerca rinforzi sulla trequarti, ma Diaz resterà. Pioli lo vuole, ci sarà spazio per tutto. Lo spagnolo dunque continuerà ancora in prestito.

Messias (4,5 mln) e Florenzi (Sui 2,7 mln) come ampiamente riferito verranno riscattati (anche se sul brasiliano c'è il Monza e si vedrà cosa potrà accadere). Gli annunci arriveranno la prossima settimana
.