- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
Il riscatto di Messias più la volontà di tenersi Diaz mi fa pensare che sulla trequarti abbiano lasciato perdere l'ala dx e preferiscano puntare sul trequartista con Renato che a quel punto giocherebbe nel cc a 2 con Tonali.Come riportato dalla GDS in edicola, la trattativa per il rinnovo di Leao procede lentamente ma il portoghese ha già detto sì. Resterà al Milan. Così come Tomori Tonali, Bennacer e Kalulu: tutti pronti al prolungamento, che fa rima con adeguamento.
Il Milan cerca rinforzi sulla trequarti, ma Diaz resterà. Pioli lo vuole, ci sarà spazio per tutto. Lo spagnolo dunque continuerà ancora in prestito.
Messias (4,5 mln) e Florenzi (Sui 2,7 mln) come ampiamente riferito verranno riscattati (anche se sul brasiliano c'è il Monza e si vedrà cosa potrà accadere). Gli annunci arriveranno la prossima settimana
Mike
Calabria-Tomori-X-Theo
Tonali-Renato
Saele - X - Leao
Origi
Calabria-Tomori-X-Theo
Tonali-Renato
Saele - X - Leao
Origi
Bah, a me non fa impazzire come idea.