Leao: pressing Milan. Si può chiudere a 7 mln.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Mediaset conferma le news della mattinata su Leao e aggiunge: pressing fortissimo del Milan sul portoghese. Offerta da 7 mln che potrebbe essere accettata. Maldini e Massara puntano a chiudere subito la questione rinnovo.
Tenere Leao e Bennacer significherebbe quantomeno dare una continuità a un progetto in cui personalmente non ripongo fiducia visti i problemi sui rinnovi che ci hanno visto perdere già 4 titolari a parametro zero.
Onestamente non penso che riusciranno a rinnovare, ma vediamo che succede. Per me abbiamo scarso potere contrattuale con entrambi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Si chiudessero prima dell'anno nuovo Leao e Bennacer, sarebbe una gran bella notizia.

La strada per crescere e tornare definitivamente grandi va indissolubilmente a braccetto con il preservare i migliori (come fatto con Theo, Tomori, Kalulu e Tonali).
Quindi saremmo sulla strada giusta se fosse così.

Oltretutto potremmo spendere per migliorare la squadra, e anche con budget limitati sarebbe più semplice rinforzarci (anche se spero che la cinghia si allarghi sempre di più).

Fino alla firma, tuttavia, non crederò a nulla di ciò che scrivono i giornali.

Se chiudi prima Leao a 7, col cavolo che poi Bennacer accetta 4 o giù di li
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,894
Reaction score
3,777
In che senso? Se Leao chiude a 7 Bennacer ne chiederà minimo 5/5,5
Io penso che Benna debba porsi ad un livello più vicino a quello di Tomori che di Leao.
Quindi più che guardare alla cifra dell'ipotetico rinnovo di Rafa dovrebbe rileggersi quelle dell'inglese, di Tonali, di Theo, di Kalulu...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Io penso che Benna debba porsi ad un livello più vicino a quello di Tomori che di Leao.
Quindi più che guardare alla cifra dell'ipotetico rinnovo di Rafa dovrebbe rileggersi quelle dell'inglese, di Tonali, di Theo, di Kalulu...
Tu lo pensi, lui penso proprio che non lo pensi. Ricordati che maldini ha detto che non ha rinnovato prima perché voleva aspettare x vedere se con la nuova proprietà c'erano più soldi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
In che senso? Se Leao chiude a 7 Bennacer ne chiederà minimo 5/5,5

Cifra priva di logica. Theo che è uno dei più forti della rosa prende una cifra tra i 4 ed i 4,5 mln di euro. Bennacer al massimo può ambire a quella cifra a Milano, e non sono nemmeno cosi sicuro che verrebbe pareggiata la cifra di Theo. Per Leao per potenzialità e per richieste di mercato può anche ambire a 7, ma credo il Milan non gliene dia più di 5/6...prendere o lasciare.
 
Alto
head>