Leao : "Parigi è sempre una buona scelta..."

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
681
Reaction score
300
Purtroppo il mondo dei social ha rovinato sia i giocatori che i tifosi. Non sono più liberi di fare nulla e vengono subito giudicati sia nel bene che nel male.... Se tutti i tifosi credessero a quello che viene pubblicato sul web non ci sarebbe piu' il calcio giocato...ma il calcio dei post... è andato nella capitale della moda...a lui piace vestire...ha voluto postare quella frase. STOP....ma pensare che una frase come "Parigi è sempre una buona scelta" possa significare che stia pensando al psg... erano bellissimi i tempi in cui non esistevano i social e la partita si aspettava con altri rituali pregara...prima vi assicuro i giocatori facevano molto peggio e non venivano giudicati in questa maniera perchè sapevi poco o nulla...pensiamo a noi e pensiamo al MILAN...mancano 270 minuti per un grande sogno!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,034
Reaction score
2,175
Non so cosa pensare...
Io avrei evitato anche di andare a Parigi, figurarsi di postare frasi criptiche.
Magari a Parigi fai uno shopping più tranquillo probabile non tutti ti riconoscono.

Vabbè speriamo sia concentrato domenica.
 

Milanista alpha

New member
Registrato
12 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
8
Se porta dai 100 milioni a salire arrivederci... Ciò che ha fatto tornare competitivo il Milan è il lavoro della dirigenza.... e non parlo solo dei giocatori acquistati... ma del ritorno del milanismo dell'attaccamento alla maglia dei valori inculcati ai giocatori in rosa... Alla scelta e conferma di un allenatore caratterialmente molto simile al primo Ancelotti... Il quale credo che abbia avuto il ciclo più lungo al Milan.
Al di là dei giocatori che vanno e vengono... Se la dirigenza rimarrà questa i giocatori saranno sempre tutti utili ma nessuno indispensabile...
La Juve di Moggi è stata maestra nel fare questo vendeva Zidane e Inzaghi e comprava Thuram Buffon e Nedved a saldo praticamente zero e senza indebolirsi, ma addirittura rinforzandosi e continuando a vincere (al di là dei vari furti perpetrati).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
770
Ma cosa devono destabilizzare di preciso? Sono i giocatori ad andare in campo e anche volesse andarsene i suoi amici/compagni già lo saprebbero tutti, non vedo cosa dovrebbe cambiare. Bastasse questo a destabilizzare un ambiente...
Kessie è palese da mesi vada via eppure non mi pare sia implosa la squadra...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,412
Reaction score
4,480
Va bè ma Leonardo è un asino, sono anni che quando apre l'agenda di mercato ha sempre come primi nomi i giocatori migliori del Milan, adesso che ne avrebbe ben donde giustamente mette gli occhi su Leao che è comunque un talento incredibile, da altissimi livelli, ma che ha bisogno di un ambiente sano per non intossicarsi con 'ste robe qui, se Leao sta alla larga da ambienti dove il calcio è l'ultima cosa importante diventa un top, ma dobbiamo lottare con gentaglia che fa mercato come fosse su Fifa o perché magari considera il Milan debole come proprietà.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,999
Reaction score
3,924
Leao posta delle foto di un suo viaggio a Parigi, mentre fa shopping e con la torre Eiffel.
Il commento alle foto è : "Parigi è sempre una buona scelta..."
Ragazzi era una cit di un modo di dire che si usa per chi viaggia a Parigi.
Tra l altro è pure un libro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,179
Reaction score
34,196
Ragazzi era una cit di un modo di dire che si usa per chi viaggia a Parigi.
Tra l altro è pure un libro.

Resta uno scemo a inserire una citazione che apre a tutte queste illazioni, in questo momento della stagione e delle notizie di mercato.

E scemo per me è un attestato di fiducia, deve essere chiaro. Se gli dò dello scemo significa che penso sia in buonafede.
Se l'ha fatto solo come semplice conseguenza di scarso acume, la storia si sgonfierà prestissimo, al primo gol o post rossonero.

Se si scoprirà tra qualche mese che l'ha scritto in malafede (magari scritto da qualche procuratore), non gli verrà più dato dello scemo ma ben altro.
 

Similar threads

Alto