Leao : "Parigi è sempre una buona scelta..."

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
Beh,dopo le voci sul PSG che ci sono state in queste due ultime settimane poteva proprio evitare.
Voci appunto. Forse il fatto che lui posti una foto del genere significa al contrario che sono solo mi...ate dei giornali, non "voci", che col PSG non c'è assolutamente nulla e quindi ha scritto questa cosa tranquillamente.
Se dietro queste invece ci fosse una reale trattativa magari ci avrebbe pensato due volte e avrebbe evitato...

Se Tonali domani posta una foto in Costiera Amalfitana scrivendo "sarebbe un sogno viverci" che fa destabilizza l'ambiente perchè alimenta le voci di un trasferimento al Napoli? :D

• Like
Reactions: hsl
Reaction score
4,119
Aveva in primo piano le borse dello shopping… chi ci vede un riferimento al Psg è un po’ vittima di paranoie.

Avesse voluto dare un segnale in quel senso lì, avrebbe fatto un selfie con la tour eiffel simbolo della città non certo con due buste di vestiario, dai siamo seri.
Forza Rafa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Destabilizzare l'ambiente per una cosa del genere? Dai siamo seri.

Per me siamo ben oltre la soglia della paranoia sinceramente. Poi se vogliamo fare polemica su ogni cosa va bene.
A tre partite dal termine, con uno scudetto in palio, poteva evitare. Per me invece si è dimenticato cosa è il Milan e il rispetto per il club in cui giochi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
A tre partite dal termine, con uno scudetto in palio, poteva evitare. Per me invece si è dimenticato cosa è il Milan e il rispetto per il club in cui giochi.
Mamma mia ragazzi spero stia scherzando...

Secondo me questa corsa scudetto punto a punto vi sta rovinando la vita :D

Tra l'altro scrivi questo dopo la partita con la Fiorentina decisa proprio da un suo goal, dove è stato trascinatore e tra i migliori, rimanendo in campo a festeggiare sotto la curva a lungo (cosa tra l'altro che lui sta postando di continuo da domenica su insta scrivendo frasi d'amore per il Milan).

Ma io ti chiedo soprattutto: non è che forse le voci del PSG sono semplicemente una mi..ata dei giornali e non c'è nulla di vero?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Leao posta delle foto di un suo viaggio a Parigi, mentre fa shopping e con la torre Eiffel.
Il commento alle foto è : "Parigi è sempre una buona scelta..."

È un modo di dire, non gli darei addosso per una cosa apparentemente innocua, onestamente.
Mbappe ha mezzo l'emotico della zebra con scritto "soon"... i social possono essere fuorvianti.

Anche fosse un indizio o una manifestazione di volontà, ne riparleremo a giugno, adesso tocca concentrarsi e sostenere tutti i ragazzi (soprattutto Leao, che ci sta tenendo in piedi l'attacco da un pezzo).

Reaction score
21,163
Voci appunto. Forse il fatto che lui posti una foto del genere significa al contrario che sono solo mi...ate dei giornali, non "voci", che col PSG non c'è assolutamente nulla e quindi ha scritto questa cosa tranquillamente.
Se dietro queste invece ci fosse una reale trattativa magari ci avrebbe pensato due volte e avrebbe evitato...

Se Tonali domani posta una foto in Costiera Amalfitana scrivendo "sarebbe un sogno viverci" che fa destabilizza l'ambiente perchè alimenta le voci di un trasferimento al Napoli? :D

Siamo in lotta per lo scudetto a 3 giornate dalla conclusione del campionato.
Abbiamo gli arbitri contro,i giocatori delle squadre avversarie contro (che non mancano mai di sbeffeggiarci sui social)i giornalisti e i giornali contro.

Se a voi sembra una cosa da niente postare una frase del genere,alzo le mani.
Il tutto sapendo che probabilmente non sarà niente,ma i giornaloni ci ricameranno sopra chissà quale storia e tenteranno in tutti i modi di destabilizzare l'ambiente.
Ma non diamo questi assist per dio!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Mamma mia ragazzi spero stia scherzando...

Secondo me questa corsa scudetto punto a punto vi sta rovinando la vita :D

Tra l'altro scrivi questo dopo la partita con la Fiorentina decisa proprio da un suo goal, dove è stato trascinatore e tra i migliori, rimanendo in campo a festeggiare sotto la curva a lungo (cosa tra l'altro che lui sta postando di continuo da domenica su insta scrivendo frasi d'amore per il Milan).

Ma io ti chiedo soprattutto: non è che forse le voci del PSG sono semplicemente una mi..ata dei giornali e non c'è nulla di vero?
Ragazzi, io valuto gli indizi. Non ha rinnovato, il rinnovo si è arenato al momento. Ci sono voci nelle ultime settimane sul PSG, adesso un post del genere quantomeno criptico. Può essere pure il social media manager o chi si occupa del profilo ad aver scritto quella frase. Per me a fine stagione può pure andarsene ma ecco avrei evitato di parlare e fare allusioni fino all'ultima giornata, visto che giá siamo parecchio scottati col PSG che ha soffiato Donnarumma a zero...
Mi sa che siete un po' troppo paranoici voi eh, che subito vi scagliate se uno muove mezza critica a un giocatore... Stiamo rilassati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
Ragazzi, io valuto gli indizi. Non ha rinnovato, il rinnovo si è arenato al momento. Ci sono voci nelle ultime settimane sul PSG, adesso un post del genere quantomeno criptico. Può essere pure il social media manager o chi si occupa del profilo ad aver scritto quella frase. Per me a fine stagione può pure andarsene ma ecco avrei evitato di parlare e fare allusioni fino all'ultima giornata, visto che giá siamo parecchio scottati col PSG che ha soffiato Donnarumma a zero...
Mi sa che siete un po' troppo paranoici voi eh, che subito vi scagliate se uno muove mezza critica a un giocatore... Stiamo rilassati.
Ripeto, se la trattativa è una mi..ata dei giornali è presto spiegata la leggerezza con cui ha fatto questo post.

Se io posto una foto ad un aperitivo stasera non significa che sto cercando di cornificare la mia compagna, pure se ci avessi litigato ieri :D

Poi ci mancherebbe critica chi ti pare.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Si ok ma allo stesso tempo non è che abbia scritto niente di che. Tra l'altro Leao posta foto e video del Milan di continuo...

Piu che voci da alimentare chiamiamole col loro nome: paranoie.

C'è uno scudetto in ballo e l'importante è quello che fa in campo da qui alla fine. Poi vedremo.
Ma certo, cerchiamo di non dare peso a queste voci che siamo un po tutti sul teso/molto teso andante....
Abbiamo iniziato la stagione con il famoso "torno e sistemo tutto" quindi dovremo essere vaccinati a queste cose, ce ne faremo una ragione. :fuma: