Leao: ora tocca a Cardinale. 7,5 mln per rinnovo non semplice.

Reaction score
12,520
L'ho già scritto altrove.
Se io fossi Cardinale farei così:

"Quant'è la richiesta?
7 mln?
Ok, te ne offriamo 8m, perchè questo, secondo noi, è il tuo corretto valore!"

Ed ecco trovato l'accordo!
Leao a parametro zero, già da mesi, trova un ingaggio da 10 a occhi chiusi

Ogni secondo che passa, anche mentre scrivo questo messaggio, per lui ha sempre meno senso economicamente

Reaction score
14,301
Esatto… la serie A pagava stipendi top. Inoltre Totti rimase alla Roma perché gli davano quello che chiedeva e anche di più. Secondo me non ha senso dare dei mercenari ai giocatori di oggi e dare dei buoni samaritani ai giocatori del passato. Quelli del passavano restavano perché allora si pagavano in Italia gli stipendi più alti. Come detto altro volte confondiamo la fedeltà con la convenienza.
oh poi baresi e bergomi per dire non andavano via in ogni modo.
ma altri si lo hanno anche detto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,761
Leao non rinnoverà mai perché Mendez lo vuole mandare in Premier a prendere tantissimi soldi con una lauta commissione a tanti zeri. Ora l'importante e che abbia almeno il coraggio di darci una ricompensa per aver lanciato un suo assistito in modo da poterlo vendere la prossima estate e non mandarlo via a 0 come fatto da Donnarumma e Kessie. Giusto per dire "grazie".

Reaction score
14,301
Real e Barca non sono arrivati ad avere fatturati del doppio di qualunque avversario perché sono simpatici o per sto caxxo di blasone.

Sono arrivati a sti fatturati perché avevano Messi e Cristiano Ronaldo.

Non so a che livelli arriverà Leao, ma se arrivasse a livelli top mondo, la gente pagherà per vederlo, come è sempre stato per tutti i campioni
Gli sponsor combatteranno a suon di milioni per sponsorizzarci

C'è poco da fare
io non credo che arriverà ai livelli di quei 2 la, ma non credevo neanche che arrivasse a questo.
lo avevo battezzato troppo stupido per evolversi... mi sta smentendo.
il tuo discorso è giusto

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
718
Leao non rinnoverà mai perché Mendez lo vuole mandare in Premier a prendere tantissimi soldi con una lauta commissione a tanti zeri. Ora l'importante e che abbia almeno il coraggio di darci una ricompensa per aver lanciato un suo assistito in modo da poterlo vendere la prossima estate e non mandarlo via a 0 come fatto da Donnarumma e Kessie. Giusto per dire "grazie".

Sostanzialmente si tratta di questo è nulla di più.
Un minimo di rispetto e di riconoscenza verso la squadra che ti ha fatto esplodere ci deve essere.
Se vuoi andare via perché vuoi andare via o perché la società non ti offre quello che vali o chiedi ..... Bisogna avere almeno la dignità di non andare via a parametro zero

Reaction score
12,520
io non credo che arriverà ai livelli di quei 2 la, ma non credevo neanche che arrivasse a questo.
lo avevo battezzato troppo stupido per evolversi... mi sta smentendo.
il tuo discorso è giusto
Non arriverà quasi sicuramente, a quei due alieni li, forse a livello Cr7, ma a livello Messi penso sia già di fatto impossibile.

Ad ogni modo, anche non arrivasse a livello loro amen, l'importante è essere tra i più forti e mediatici

Oggi non ci sono nel panorama calcistico fuoriclasse a livelli di Messi, almeno per me

Marcex7

Member
Reaction score
552
Eddai,non sì può leggere che Leao potrà arrivare ai livelli di Cr7.
Al di là di tutto,non credo voglia rimanere in serie A e non lo biasimo per questo.
Ricordiamoci sempre che sono professionisti,come lo siamo noi nel nostro piccolo.

numero 3

Member
Reaction score
2,148
Esatto… la serie A pagava stipendi top. Inoltre Totti rimase alla Roma perché gli davano quello che chiedeva e anche di più. Secondo me non ha senso dare dei mercenari ai giocatori di oggi e dare dei buoni samaritani ai giocatori del passato. Quelli del passavano restavano perché allora si pagavano in Italia gli stipendi più alti. Come detto altro volte confondiamo la fedeltà con la convenienza.

Ho fatto esempi facili per tutti...
Se vuoi ti cito Bochini Le Tissier Noble Oier Alvarez Magnanelli Piatov Lahm Muniain Radu etc etc ,c'è un momento della tua carriera in qualsiasi tempo e luogo in cui ti offrono " il doppio" e li ti poni la domanda ....
È una scelta....io credo Leao faccia parte di un'altra schiera

Reaction score
1,266
Come riportato dalla GDS, dopo lo stra Leao visto ieri (Le news QUI https://www.milanworld.net/threads/stra-leao-super-maignan-linter-si-sgonfia.120147/#post-2767041 ) il Milan è chiamato a blindarlo e ora tocca a Cardinale, ieri in tribuna. Due previsioni: la questione rinnovo non sarà nè breve nè semplice da affrontare.

Corriere della Sera: Leao ha ancora due anni di contratto ma serve il rinnovo. Il portoghese e Mendes chiedono 7,5 mln a stagione. La Premier League lo cerca.

Tuttosport: Leao illegale per l'Italia. Ora va blindato. Questa deve essere la prima missione di Cardinale. Mendes chiede 7 mln di euro a stagione.

Repubblica: per il rinnovo serve moltiplicare per 4-5 volte l'attuale stipendio da 1,4 mln. La Premier lo tenta ed il Chelsea è pronto ad offrirgli un contratto da 10 mln a stagione.
Basta fare i morti di fame, è un fenomeno e merita lo stipendio dei suoi colleghi di altre squadre, anche un poco più alto. Almeno ce lo godiamo altri 5 anni