Ha giocato anche 4 partite da titolare.
Non dimentichiamo che a Lille aveva fatto 15 presenze da titolare in tutto!
Dove sta scritto che uno debba per forza giocare 30 minuti... una punta può incidere anche in uno spezzone, come fatto da Leao ieri.
Se giocasse di più non è detto che giocherebbe meglio, ripeto che su 90 minuti gran parte sono tattici dove bisogna fare bene le due fasi con continuità e ben amalgamati tatticamente alla squadra, pure se sei una punta. Non è detto che se fai fare 70 minuti a Leao debba per forza trovarsi bene a fare questo tipo di gioco, ora come ora... anzi per quanto visto nelle presenza da titolare fa una fatica cane.
Deve migliorare, lo ha detto anche Pioli. Ma c'è fiducia. Se fa quello che deve fare piano piano diventerà un punto di forza di questa squadra, senza troppe pressioni e frenesia, quella sì che rischierebbe di bruciarlo.
le 4 da titolare non me le ricordo neanche. probabilmente sono state ad inizio stagione e io commentavo le ultime presenze con pioli.
hai detto che progressivamente sta guadagnando spazio... fosse così lo spazio allora lo sta perdendo.
con pioli da titolare salvo infortuni e squalifiche ne farà massimo 3 ad andare a fine anno, ma credo neppure quelle.
questo se sia lui che piatek continuano su questi livelli, e secondo me sarà così. vedremo.
dove sta scritto che il nostro trio delle meraviglie debba giocare sempre 260 minuti su 270? da nessuna parte ma è così.
io vedo più uno come cutrone crescere gentito come stanno facendo con leao.
leao gestito così per me è un grosso rischio, che non vuol dire che sia sbagliato per forza.
la situazione ed il ruolo sono diversi da paquetà dove proprio per me la situazione non è recuperabile.
certo che per il milan sarebbe senza dubbio meglio cacciarlo dentro.
per lui... io farei una gestione tipo mou con balotelli (che era molto più giovane ed aveva compagni molto più forti, ma giocava molto di più).