Leao: offerta da 6,5 + bonus, lui ne vuole...I club interessati e le offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
come per bennacer, anche se in minor misura, faccio fatica a capire sta tiritera.
prende 1,4M? il rinnovo dovrebbe essere la priorità soprattutto per lui.

ma infatti. Diciamo che va a scadenza. Solo in questo anno e mezzo perde quasi 10 milioni di euro.

Poi tra due anni se continua cosi e migliora può fare un altro rinnovo, chiedere la cessione ecc. ma intanto invece di avere preso 2.8 milioni in due anni ne ha presi 13 o. quello che è.

Cioè fossi in lui.... se tra un anno mi faccio il crociato? Il rinnovo è più importante per lui che per noi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma infatti. Diciamo che va a scadenza. Solo in questo anno e mezzo perde quasi 10 milioni di euro.

Poi tra due anni se continua cosi e migliora può fare un altro rinnovo, chiedere la cessione ecc. ma intanto invece di avere preso 2.8 milioni in due anni ne ha presi 13 o. quello che è.

Cioè fossi in lui.... se tra un anno mi faccio il crociato? Il rinnovo è più importante per lui che per noi.
Tra due anni firma a dieci milioni a stagione più 20 milioni di bonus al momento della firma.

Se gli pagano il cartellino a lui non ci rimette né il giocatore né l'acquirente perché 20 o 30 milioni è sempre meno di quello che chiederebbe il Milan per il cartellino
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Una volta ogni tanto ci troviamo d accordo ,offrirvi più di 7 e pazzia,non li vale
E non sappiamo se arriverà mai a valerli,il punto non é tanto la sua cessione eventuale quanto il come verrebbe sostituito,perché se ci dicono che abbiamo Rebic come sostituto e con l'incasso magari se ne escono con qualche chicca tipo Berardi allora diventa necessario entrare a Milanello col Bobcat.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tra due anni firma a dieci milioni a stagione più 20 milioni di bonus al momento della firma.

Se gli pagano il cartellino a lui non ci rimette né il giocatore né l'acquirente perché 20 o 30 milioni è sempre meno di quello che chiederebbe il Milan per il cartellino
è tutto da vedere se trova a 10M, e comunque recupererebbe 3M all'anno rispetto a star qui. cioè andrebbe a pari tra più di 3 anni.
ci sarebbero i vari bonus alla firma forse ma se si rompe o fa schifo in questi 18 mesi rimanenti come la mettiamo?
ha sulla testa una multa salatissima, vale il rischio di non poterla pagare e magari finire in galera o povero?
tra 2 anni potrebbe comunque passare ad un club che lo paga di più senza rischi.
io fossi in lui avrei già rinnovato da un pezzo.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,587
Reaction score
917
E non sappiamo se arriverà mai a valerli,il punto non é tanto la sua cessione eventuale quanto il come verrebbe sostituito,perché se ci dicono che abbiamo Rebic come sostituto e con l'incasso magari se ne escono con qualche chicca tipo Berardi allora diventa necessario entrare a Milanello col Bobcat.
Io ho sempre supportato la società,anche perdendo giocatori a zero,ma se incassi da Leao,e poi fai un mercato sparagnino,mi girano fortemente anche a me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>