Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

numero 3

Member
Reaction score
2,044
Abbiamo l'esempio del Napoli che magari non farà statistica ma è troppo recente per non considerarlo, tenere i migliori, cambiare allenatore,affidarsi ai giocatori carismatici e si lotta per il massimo traguardo.
Io se vogliono rimanere non mi priverei di Theo Leao Pulisic e Rejinders, partirei da loro e italianizzerei la squadra. Se li vendi per prendere Cherki e compagnia non hai ne' capito né risolto il problema

Reaction score
35,484
Abbiamo l'esempio del Napoli che magari non farà statistica ma è troppo recente per non considerarlo, tenere i migliori, cambiare allenatore,affidarsi ai giocatori carismatici e si lotta per il massimo traguardo.
Io se vogliono rimanere non mi priverei di Theo Leao Pulisic e Rejinders, partirei da loro e italianizzerei la squadra. Se li vendi per prendere Cherki e compagnia non hai ne' capito né risolto il problema
Ambro, Nesta e altri milanisti ieri hanno ribadito che ora bisogna essere uomini e ripartire dagli uomini.
E leao fa il bambino.
Io gli voglio bene, però figlio mio metti palle e cresci.
Non può vivere di rendita.

Al Milan abbiamo fischiato maldini e baresi dopo due anni terribili.
Maldini e baresi.
E Paolo l'ha presa malissimo ma poi ha capito.

Se vuole vivere di rendita deve andare in provincia o in piazze minori.

Reaction score
2,623
Se lo gnomo diabolico ha detto che nessuno sarà venduto, allora saranno venduti TUTTI.
Visti le precedenti operazioni dove si è fatto sempre fregare come uno sbarbatello, direi più che altro "svenduti".

Se vendono Theo, Leao e Maignan di fatto si torna un milan forse anche più debole di quello dei cinesi. Senza centrocampo e senza nemmeno un simil Suso. Che cosa mi tocca dire, il rimpianto per la pianta grassa spagnola :facepalm:
Anzi, con Emerson Royal rimpiangeremo pure girotondo Rodriguez :oops:

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,984
Ne vedremo delle belle quest'estate.

Sisi vendiamo Leao, poi voglio vedere chi viene a sostituirlo senza coppe.

Quelli che lo venderebbero insieme a Theo e maignan sono i tifosi abbindolati dalla dirigenza che vuole scaricare a cascata la colpa su tutti gli altri.

Io non me la prendo coi giocatori, gli unici responsabili sono i soliti idioti.
Però allora tentiamo di dare una spiegazione razionale a come hanno fatto alcune altre squadre, con una dirigenza che non è la nostra, pur senza Theo, Leao e Maignan, ad arrivarci davanti o poco dietro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,331
Ambro, Nesta e altri milanisti ieri hanno ribadito che ora bisogna essere uomini e ripartire dagli uomini.
E leao fa il bambino.
Io gli voglio bene, però figlio mio metti palle e cresci.
Non può vivere di rendita.

Al Milan abbiamo fischiato maldini e baresi dopo due anni terribili.
Maldini e baresi.
E Paolo l'ha presa malissimo ma poi ha capito.

Se vuole vivere di rendita deve andare in provincia o in piazze minori.

Senza una società seria, una dirigenza capace...che è alla base di tutto...è anche difficile vedere nei calciatori crescita, sviluppo... Leao è un bambinone, ma non è che in un ambiente del genere per i calciatori è facile maturare... chissà perchè finchè c'era l'altra area tecnica c'è sempre stato sviluppo di singoli e gruppo...chissà perchè da due anni c'è l'opposto...

Reaction score
35,484
Senza una società seria, una dirigenza capace...che è alla base di tutto...è anche difficile vedere nei calciatori crescita, sviluppo... Leao è un bambinone, ma non è che in un ambiente del genere per i calciatori è facile maturare... chissà perchè finchè c'era l'altra area tecnica c'è sempre stato sviluppo di singoli e gruppo...chissà perchè da due anni c'è l'opposto...
Assolutamente d'accordo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,331
Però allora tentiamo di dare una spiegazione razionale a come hanno fatto alcune altre squadre, con una dirigenza che non è la nostra, pur senza Theo, Leao e Maignan, ad arrivarci davanti o poco dietro.

Con la programmazione, con la serietà di una dirigenza capace, con un allenatore che fa il suo mestiere... inutile ti faccia l'elenco della caciara che ha combinato questa dirigenza nel giro di due anni, ne ha combinate di tutti i colori ed era ovvio prima o poi il conto sarebbe arrivato.

Reaction score
12,276
Leao deve andarsene.

E non lo dico con gioia, e nemmeno con la sicumera che andremo meglio senza di lui.
Anzi, la sicurezza è che sostituirlo sarà difficilissimo.
Idem per Theo e per Maignan.

Ma se vogliamo farlo è il momento giusto, e senza recriminazioni, anzi auguro a tutti il meglio.
Da tifosi di pazienza ne abbiamo avuta assai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,331
Leao deve andarsene.

E non lo dico con gioia, e nemmeno con la sicumera che andremo meglio senza di lui.
Anzi, la sicurezza è che sostituirlo sarà difficilissimo.
Idem per Theo e per Maignan.

Ma se vogliamo farlo è il momento giusto, e senza recriminazioni, anzi auguro a tutti il meglio.
Da tifosi di pazienza ne abbiamo avuta assai.

Io spero che Leao e Theo se ne vadano perchè francamente mi sono stufato di sentire i tifosi dare la colpa a loro due ad ogni partita non vinta perchè non hanno fatto i fenomeni.

Ma per esperienza so che il tifoso medio poi troverà altri bersagli.

Alto