Leao Milan: addio non da escludere, per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Come era prevedibilissimo bastano 5 partite in croce per cambiare idea dal "non ci sediamo per meno di 150 milioni" al "magari, via subito"
Dipende, dipende. Bisogna contestualizzare. Qui parliamo di un ragazzo con tre neuroni in croce, con la personalità di un cadavere e che pensa a tutto fuorché che al calcio. Altro? Si, ha anche un debitone da 20 milioni che spero gli cancellino, e un procuratore scomodissimo. Per quale motivo Leao dovrebbe guadagnare quanto Theo? Quante partite ha deciso Leao e quante Theo giocando 30 metri dietro?
Io lo spedirei sulla luna da due anni per l atteggiamento, non mi interessano i soldi...la PERSONA Leao é irrecuperabile, il calciatore ha talento ma siam sempre lì, anche Mario Balotelli ne aveva

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Non riesco a capire come qualcuno ci possa pagare 70 o più milioni per Leao??? Ma siamo seri se ce ne danno 35 o 40 e un capolavoro. Speriamo lo vendono se perdiamo punti contro le piccole e anche e soprattutto perché questo qua non è decisivo per niente

Reaction score
865
Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Leao col Milan non è ancora arrivato. L'agente flirta con i top club europei con il PSG in pole. Se arrivasse un'offerta sui 70 mln, Leao potrebbe anche partire.
Io penso che da 80 + bonus Maldini e co. possano pensarci seriamente.

Reaction score
865
Con Leao in vendita si potrebbe scatenare un'asta: PSG - Newcastle - City e magari qualche altro squadrone (Barca - Real - manchester ecc.)

Reaction score
865
Non riesco a capire come qualcuno ci possa pagare 70 o più milioni per Leao??? Ma siamo seri se ce ne danno 35 o 40 e un capolavoro. Speriamo lo vendono se perdiamo punti contro le piccole e anche e soprattutto perché questo qua non è decisivo per niente
Beh io non capisco allora tutti gli acquisti di giocatori neppure paragonabili per classe a Leao pagati dai 100 in su... anche difensori...
Capisco i giornalisti e qualche DS (Leonardo) che affossano il valore dei nostri campioni... ma che lo facciano i tifosi milanisti stessi!!!

Hanno chiesto 30 cocuzze per Berardi, 40 per Scamacca. Hanno venduto Hakimi a 90 al PSG e NOI diciamo che Leao ne vale 35/40?
Ma scheziamo???????????????????????????

:mad::mad::mad::mad:

Reaction score
1,553
Si è sentito arrivato dopo una manciata di partite fatte a buonissimi livelli. Incommentabile l'atteggiamento nelle ultime gare. Serviva una scossa soprattutto da parte sua, che si caricasse la squadra sulle spalle, ma abbiamo visto tutti come è andata. Sono molto deluso e non penso arriverà mai a certi livelli. Davanti ad un'offerta importante sarebbe da prendere in seria considerazione l'ipotesi di una cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.