Leao Milan: addio non da escludere, per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
3,281
Reaction score
3,719
Bel progetto sarebbe: vendere uno dei pochi buoni che abbiamo.
Altro che nuova Atalanta, potremmo ambire al massimo a diventare una nuova Fiorentina
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
16,809
in un progetto vincente Leao andrebbe rinnovato ed affiancato con gente tipo Dybala, Asensio e Nunez. Perché il ragazzo è forte e al momento uno dei pochi con margini da top, ma va anche detto che di testa è una capra e avrebbe bisogno di una squadra che lo trascini piuttosto che il contrario. Per capirci, metti Leao nel Barça e fa sfracelli, idem nel Real Madrid, perché è tutta la squadra che è più forte di lui o dello stesso livello, e quindi non dipende dalle sue giocate. Noi invece o si illumina Leao oppure facciamo una fatica bestiale a creare occasioni, solo chi non capisce di calcio non lo vede. Siamo Leao-dipendenti. Se lui è straripante cambia totalmente il nostro modo di giocare.
Considerando però che il progetto societario è di tirare a campare e non vincere, Leao per 90 mln va venduto senza dubbio. Con la sua cessione prendi Dybala a 0 e altri 2/3 elementi di talento importante.
Si pretende tutto da Leao/Hernandez, ma non esiste squadra di alto profilo dove si punta solo su una fascia. Bisogna rinforzare il lato opposto, lo stesso Calabria in fase offensiva non fornisce alcun contributo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto