Leao litigio padre avvocato. Novità entro il 15 o addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,664
Se ci fosse Mendes avrebbe già firmato, come no, sicuramente.
Tutta colpa dell'avvocato francese se non firma, le solite tarantelle a ogni rinnovo per trovare il solito capro espiatorio cui addossare le colpe. Mai una volta che fosse colpa di Elliott e delle loro offerte di rinnovo non idonee e fuori mercato.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,381
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa, riguardo il rinnovo di Leao ora spunta anche un litigio tra il padre dell’attaccante e l’avvocato che ne cura gli interessi. Il padre di Leao, contrariamente al parere dell’avvocato, vorrebbe far rientrare Mendes nella trattativa. E poi c’è anche il problema Lille, che non vuole accollarsi parte della multa. Il Milan è nel mezzo.

TMW: il Milan offre a Leao 6 più bonus. Lui ne chiede 7. Se ci fosse ancora Mendes, la firma ci sarebbe già. Ora il Milan non può fare di più. Il cambio di agente ha colto tutti di sorpresa. Ora sono attesa novità entro il 15 novembre, prima del mondiale. Se l'accordo non arriverà, Leao potrebbe partire a giugno.
scuse, scuse, scuse , scuse

Reaction score
754
Vado controcorrente. Finora in Europa cosa ha dimostrato, a parte dominare la temutissima Dinamo Zagabria? Certe cifre si meritano dopo avere spostato equilibri in Champions, se non ricordo male contro squadre di livello non ha concluso granché.
Poi se ci vogliamo dire che merita 10 milioni perché salta De Sciglio allora ok.

Reaction score
9,555
Tutta colpa dell'avvocato francese se non firma, le solite tarantelle a ogni rinnovo per trovare il solito capro espiatorio cui addossare le colpe. Mai una volta che fosse colpa di Elliott e delle loro offerte di rinnovo non idonee e fuori mercato.
Purtroppo sono situazioni che difficilmente si risolvono, quello che brucia è non ricavarci un euro.

Reaction score
12,515
È così palese. La roba che mi fa più preoccupare è che gente che ci crede a ste cose. Se la. Distanza fosse solo di 1mln il Milan la commerebbe subito.

Ma sai cosa mi ricorda questa storia? Le tipe quando danno il 2 di picche. Oggi ho mal di testa non posso, domani esco con le amiche, dopo domani devo aiutare mia mamma etc etc. Anche in questi casi c'è sempre il fesso che crede a queste fesserie :asd:
Già.

Guarda, per assurdo Rafael mi sembra molto meno melma umana della turca, di Kessie, e anche di Donnarumma.

Il mio dovere da tifoso è crederci fino alla fine, ma ormai dopo 4/5 volte che sento ste storie... anche basta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,664
Secondo me, anche blindandolo con un quinquennale a 7 milioni, lo avremmo salutato. Oggettivamente se arriva qualcuno con un’offerta reale dagli 80 in su a noi e 10 a lui, ci sono zero possibilità che rimanga a prescindere dalla durata residua del contratto.
Poi ora col mondiale, se fa tre o quattro partite delle sue, buonanotte.
Ricordiamo sempre la percentuale da versare al Lille...
Boh, a me 80 milioni per Leao col mercato di oggi mi sembrano tanto pochi. Vai a chiedere Mudryk o Gakpo, che sono gli unici due che mi farebbero andare un po' meno di traverso la cessione del portoghese , ai rispettivi club e vediamo quanto chiedono... Saranno 60 per Mudryk e 70 per Gakpo... E allora mi tengo Leao.
Se parte Leao arriverà il solito giovine da 30 milioni tutto da costruire, a prescindere da quanto incasseremo.

Reaction score
9,555
Ma speriamo che lo rinnovano. Difensore sopravvalutato che difende a spallate grazie agli arbitri italiani. Va per 28anni dargli 7 milioni per 5 anni sarà un bel salasso per loro. Immagina tra 3 4 anni avranno lui e brozovic cotti e stracotti che guadagnano una barca di soldi.
Era quello che più o meno succedeva a noi quando c'era Galliani.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,664
Purtroppo sono situazioni che difficilmente si risolvono, quello che brucia è non ricavarci un euro.
Sí ma sto payroll inferiore al Napoli non aiuta. Se i ricavi son cresciuti non vedo perché non fare offerte congrue per tenersi i migliori.

Reaction score
2,497
Già.

Guarda, per assurdo Rafael mi sembra molto meno melma umana della turca, di Kessie, e anche di Donnarumma.

Il mio dovere da tifoso è crederci fino alla fine, ma ormai dopo 4/5 volte che sento ste storie... anche basta.

Si esatto. Anche a me sembra di un'altra pasta, lo dimostra il fatto che non abbia fatto dichiarazioni alla Kessie. Però resta il fatto che non ci credo manco io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.