Leao litigio padre avvocato. Novità entro il 15 o addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,658
Vediamo. Loro pensano a vincere oggi. Non è la miglior politica possibile, ma per il momento ha senso. Forse domani falliranno, ma a oggi non c'è nessun segnale concreto.
Noi seguiamo un progetto sulla carta fantastico, ma che nella pratica sta arrancando. Nessuna grande squadra perde i suoi campioni, tantomeno a parametro zero. Serve un cambio di direzione, perchè fin qui la strada seguita ci ha portato lontano, ma adesso stiamo andando verso un vicolo cieco.
Esatto… ma poi pensano di attuare la M3rd4 Company con un Milan che perde i propri giocatori migliori? Qui se non vinci e non sei ambizioso gli sponsor scappano, lo yankee di Redbird pensa di essere in America dove la gente va allo stadio per diletto a trangugiare hot dog mentre la propria squadra prende sberle a destra e a manca… già se si presentano perdendo Leao per quel che mi riguarda devono sparire prima di subito. Le chiacchiere sullo shakerare il Milan stanno a zero, siamo una squadra di calcio, non dei bar tender.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Cambierà poco, continueranno a spendere e comprare giocatori forti, mentre noi perderemo i nostri migliori a 0 e li sostituiremo con scommesse. Alla lunga non è una politica con cui si può competere. Prima Donnarumma, Calhanoglu e Kessiè, in futuro Leao, Bennacer e Kalulu. E' una cosa senza precedenti e senza eguali. Mai vista una roba del genere.
quello che non hai mai visto è una squadra che passa dalle stalle alle stelle in 3 anni. Seguendo una linea e facendo scelte anche impopolari. Loro solo li per fare questo. Noi per criticare. Però non possiamo dire che non abbiamo rinnovato nessuno. Aspettiamo gli sviluppi per questi due, kalulu è ancora lontano e io mantengo la fiducia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
quello che non hai mai visto è una squadra che passa dalle stalle alle stelle in 3 anni. Seguendo una linea e facendo scelte anche impopolari. Loro solo li per fare questo. Noi per criticare. Però non possiamo dire che non abbiamo rinnovato nessuno. Aspettiamo gli sviluppi per questi due, kalulu è ancora lontano e io mantengo la fiducia.
Come ho scritto prima, fin qua il lavoro fatto da parte della società è stato encomiabile e ha dato risultati impensabili. Questo nonostante una proprietà che non ha mai messo i risultati sportivi tra le proprie priorità. Per il futuro resto convinto del fatto che, se non cambieremo decisamente rotta, sarà impossibile competere con le altre strisciate, che non hanno progetto, non hanno competenze, sono piene di debiti, ma semplicemente continuano a spendere e a tenere i propri top players, perché semplicemente vogliono vincere.
Anche se fai del player trading fatto bene, come hanno fatto Roma e Napoli nell'ultimo decennio, è quasi impossibili vincere. Figuriamoci se lo fai senza guadagnare una lira dalle cessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.