Leao: lesione. Torna a gennaio, come Calabria e Rebic.

Reaction score
2,271
Io mi sono rassegnato ed è ora lo facciate anche voi: gli infortuni dipendono dal modo di giocare e di allenarsi che ci ha fatto svoltare come rendimento negli ultimi due anni. Perciò o così, oppure via Pioli e tutti gli altri e si comincia da capo con un progetto diverso.

Reaction score
34,781
Aggiornamenti dal CorSera sulle condizioni dei giocatori del Milan. Ieri nuovi esami per Leao: leggera lesione al bicipite femorale. Tornerà a gennaio, così come Calabria e Rebic. Giroud guarito e arruolabile.

News precedenti

La GDS in edicola fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Pioli spera di recuperare Leao per domenica. Almeno per la panchina. Giroud è disponibile e domenica col Napoli ci sarà. Rebic, come ampiamente già riferito, si rivedrà solo a inizio 2022. Calabria potrebbe tornare per Empoli. Dall'inizio della stagione, Pioli ha perso ben 21 giocatori.
Lo si era capito.

Reaction score
14,301
Ricordiamo come sempre che era uscito per precauzione per una botta che aveva causato un indurimento (parole testuali di Pioli). Come Tomori che aveva preso una botta all'anca, come Rebic che è stato fuori una vita per una botta alla caviglia, per poi rifarsi male con un colpo di tacco...
Boh, viene il dubbio che si divertano a prendere per i fondelli la gente.
Spero almeno che dietro le quinte stiano prendendo gli opportuni provvedimenti.
be così si può dire che è sfiga. le botte sono sfiga, non lo sai?

Reaction score
2,799
Fanno tutti schifo,qui si va veramente oltre.
L'avevamo detto subito dopo la "botta" che probabilmente si salutava Leao fino a gennaio 2022. Tanto nel Milan degli incapaci funziona sempre così,una botta si trasforma in uno stop forzato di 1-2 mesi. Sempre.
"Ma noooo,è pre-tattica".

Da mandare via a calcioni nel c in primis lo staff medico,poi tutti quelli che si occupano della comunicazione all'interno del Milan.
Indecenti tutti,dal 1° all'ultimo.

E si vergognassero anche i tifosi ad affermare che i nostri infortuni sono uguali a quelli di tutte le altre squadre.
Veramente senza parole.
già è esasperante assistere a questa continua emorragia, ci tocca pure sentirci dire che è normale, il che è francamente allucinante.

Reaction score
34,781
Se hanno lesioni non ha senso accelerare il recupero ora. Meglio stringere i denti in queste due partite e presentarsi al completo alla ripresa di gennaio, quando inizierà davvero la nostra stagione in campionato.

Rebic e Leao sono troppo importanti per noi.

Certo che le capacità di recupero dei nostri lasciano perplessi. Mi pare di capire che per politica si decida di non far giocare giocatori che non siano al 100%, ciononostante stanno fuori sempre per troppo tempo.
Secondo la statistica gli infortuni domestici sono in aumento dopo il covid : mi aspetto che qualcuno dei nostri incespichi su un panettone o si procuri una ferita lacero-contusa affettando l'arrosto.

Reaction score
12,165
Ormai è evidente che si è scelto di partire a razzo facendo più punti possibili, anche rischiando di sovraccaricare i giocatori e pagarla a livello di infortuni

Sta benissimo cosi evidentemente.

La strategia funziona se ti accontenti di arrivare nei primi 4.

Non sto dicendo sia giusto, sto solo dicendo che se l' obbiettivo era quello, sono perfettamente in linea.

Reaction score
34,781
Io mi sono rassegnato ed è ora lo facciate anche voi: gli infortuni dipendono dal modo di giocare e di allenarsi che ci ha fatto svoltare come rendimento negli ultimi due anni. Perciò o così, oppure via Pioli e tutti gli altri e si comincia da capo con un progetto diverso.
E allora quando si scelgono i calciatori bisogna farle meglio le visite perchè i giroud, florenzi, baka questo calcio lo possono giocare solo alla play station.
Se vogliamo fare l'atalanta servono atleti, ancor prima che calciatori.

Reaction score
356
Eh ma super Pioli, Pioli is on fire.

Lo dico dall'anno scorso, Pioli e il suo staff sono scarsi scarsi scasi nonchè limitati. Da due anni siamo la squadra con una media fissa di oltre un infortunio a settimana, sempre lesioni, sempre infortuni muscolari, adesso basta.

Forse sono uno dei pochi se non l'unico ad aver criticato il rinnovo, mi sa che fra qualche settimana ci saranno tanti che verranno dietro di me (io sono quello che si è sempre preso le critiche sul forum e poi ho avuto quasi sempre ragione e non lo dico per presunzione ma sui vari Suso, Paquetà, arrivo di Leonardo, mi è stato detto di tutto alle mie critiche).

E i prossimi che ho sott'occhio sono Theo (spero in cessione a giugno) e il rinnovo di Ibrahimovic.

Società che mi sta deludendo parecchio. Quest'anno si poteva benissimo vincere lo scudetto, siamo gli unici fuori dalle coppe, se non si fa mercato pesante adesso è veramente imbarazzante.

Alto