Aggiornamenti dal CorSera sulle condizioni dei giocatori del Milan. Ieri nuovi esami per Leao: leggera lesione al bicipite femorale. Tornerà a gennaio, così come Calabria e Rebic. Giroud guarito e arruolabile.
News precedenti
La GDS in edicola fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Pioli spera di recuperare Leao per domenica. Almeno per la panchina. Giroud è disponibile e domenica col Napoli ci sarà. Rebic, come ampiamente già riferito, si rivedrà solo a inizio 2022. Calabria potrebbe tornare per Empoli. Dall'inizio della stagione, Pioli ha perso ben 21 giocatori.
Assurdo.
Vanno fatti cambiamenti a livello di preparazione atletica e trattamento degli infortuni.
Questa stagione ormai è compromessa, di certo non sono cose che si possono modificare in corsa con l'obiettivo di ottenere subito effetti positivi, ma dalla prossima estate le cose dovranno essere fatte diversamente.
Chi ha le sue colpe deve essere punito, non ci sono scuse. Per noi, dall'esterno, è difficile individuare con certezza un responsabile(o più responsabili certi), ma sono sicuro che la società avrà le informazioni necessarie per riparare questa grande falla che ci sta sabotando per il secondo anno di fila.
Un anno storto ci sta, con tutti i condizionamenti dovuti al covid, alle gare spostate in estate ecc., ma un secondo anno così è da brividi, inutile incolpare solo la sfortuna, qualche membro dello staff è inadeguato evidentemente e non possiamo pensare di competere con squadre che hanno uno o due infortuni(non gravi) al mese.