Leao: lesione. Torna a gennaio, come Calabria e Rebic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Aggiornamenti dal CorSera sulle condizioni dei giocatori del Milan. Ieri nuovi esami per Leao: leggera lesione al bicipite femorale. Tornerà a gennaio, così come Calabria e Rebic. Giroud guarito e arruolabile.

News precedenti

La GDS in edicola fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Pioli spera di recuperare Leao per domenica. Almeno per la panchina. Giroud è disponibile e domenica col Napoli ci sarà. Rebic, come ampiamente già riferito, si rivedrà solo a inizio 2022. Calabria potrebbe tornare per Empoli. Dall'inizio della stagione, Pioli ha perso ben 21 giocatori.
Se hanno lesioni non ha senso accelerare il recupero ora. Meglio stringere i denti in queste due partite e presentarsi al completo alla ripresa di gennaio, quando inizierà davvero la nostra stagione in campionato.

Rebic e Leao sono troppo importanti per noi.

Certo che le capacità di recupero dei nostri lasciano perplessi. Mi pare di capire che per politica si decida di non far giocare giocatori che non siano al 100%, ciononostante stanno fuori sempre per troppo tempo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Aggiornamenti dal CorSera sulle condizioni dei giocatori del Milan. Ieri nuovi esami per Leao: leggera lesione al bicipite femorale. Tornerà a gennaio, così come Calabria e Rebic. Giroud guarito e arruolabile.

News precedenti

La GDS in edicola fa il punto sugli infortunati in casa Milan. Pioli spera di recuperare Leao per domenica. Almeno per la panchina. Giroud è disponibile e domenica col Napoli ci sarà. Rebic, come ampiamente già riferito, si rivedrà solo a inizio 2022. Calabria potrebbe tornare per Empoli. Dall'inizio della stagione, Pioli ha perso ben 21 giocatori.
grazie professoroni, sempre trasparenti

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Per prendere chi? E per far cosa?
Dai ragazzi evitiamo isterismi, cioè vorresti esonerare un tecnico che ti ha portato al secondo posto lo scorso anno ed è secondo oggi?
Cioè la Juve, la Lazio la Roma e il Napoli che dovrebbero fare?
Qui è recidiva la situazione, stesso film dell'anno scorso, mi sembra strano che in società non si accorgano che lo staff del tecnico è totalmente inadeguato.
Poi io voglio vincere e con Pioli non vinci nulla, ovviamente a fine stagione ci arrivo con lui ma poi aria grazie.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Se hanno lesioni non ha senso accelerare il recupero ora. Meglio stringere i denti in queste due partite e presentarsi al completo alla ripresa di gennaio, quando inizierà davvero la nostra stagione in campionato.

Rebic e Leao sono troppo importanti per noi.

Certo che le capacità di recupero dei nostri lasciano perplessi. Mi pare di capire che per politica si decida di non far giocare giocatori che non siano al 100%, ciononostante stanno fuori sempre per troppo tempo.
Boh, a 20/25 anni stanno fuori mesi e mesi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

News precedenti

Se perdiamo altri punti in queste due partite possiamo consegnare direttamente lo scudetto all'Inter.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163

News precedenti

Il fatto che staff medico e staff del reparto di comunicazione rimangano al loro posto, intoccabili, e addirittura c'è chi li difende (comunque nel rispetto delle opinioni) mi lascia assolutamente basito.

Ci meritiamo davvero un altro scudetto alle melme.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Siamo contro ogni statistica
Vorrei valutare il numero di infortuni muscolari / giorni di assenza
Siamo una delle rose con età media più bassa e si fanno male in troppi e impiegano troppo a tornare
Le cose sono due: i ragazzi hanno altri problemi e quindi si diramano comunicati casuali, oppure lo staff atletico e medico richiede una bella pulizia

imbarazzante.
quante partite hanno saltato i nostri giocatori? Quante gli altri in Italia? Qualcuno può abituarmi?

Reaction score
3,864
Il fatto che staff medico e staff del reparto di comunicazione rimangano al loro posto, intoccabili, e addirittura c'è chi li difende (comunque nel rispetto delle opinioni) mi lascia assolutamente basito.

Ci meritiamo davvero un altro scudetto alle melme.
ma la comunicazione cosa deve dire esattamente? che leao si è fatto male provando un trick nella partita contro la salernitana? cosa cambia rispetto alla botta? niente, sempre è indisponibile e non lo puoi schierare

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Qui è recidiva la situazione, stesso film dell'anno scorso, mi sembra strano che in società non si accorgano che lo staff del tecnico è totalmente inadeguato.
Poi io voglio vincere e con Pioli non vinci nulla, ovviamente a fine stagione ci arrivo con lui ma poi aria grazie.
Se ne sono accorti, ma si sono accorti anche che il secondo posto dell'anno scorso è merito dello staff che faceva andare i giocatori a mille, mica di Padre Pioli

Alto