Leao:”Io più veloce di Theo. Daniel sorpresa”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Leao intervistato da 433 sul Milan e sui compagni

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi è il più forte fisicamente? "Questa è semplice: Zlatan Ibrahimovic".

Chi è il più talentoso? "Daniel Maldini. E' forte".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro".

Chi è il più simpatico? "Calhanoglu è il più simpatico".

Chi è il leader della squadra? "Ibrahimovic".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana".

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow".

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto".

Chi dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo? "Calhanoglu".

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti".

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ante ascolta questa? mentre affila i colteli magari...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana".

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow".

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto".

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti".

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

Concordo e l'ho detto subito, già mesi fa, appena l'ho visto giocare. Le qualità di Daniel sono rarissime.

E' il piu grande talento del calcio italiano, almeno tra quelli che ho visto io.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358

buono a sapersi su Daniel ,magari ci stupirà all'improvviso come Kalulu

Mika

Senior Member
Reaction score
9,574
buono a sapersi su Daniel ,magari ci stupirà all'improvviso come Kalulu

Dipende da cosa ci si aspetta da lui. Kalulu è arrivato che non lo conoscevamo, quindi è giunto come attappabuchi o plusvalenza alla Thiago Djago. Daniel Maldini invece ha un cognome importante ed appena è arrivato in prima squadra alcuni commenti nel forum sono stati "Bravo Paolo che ha messo a posto il futuro del figlio" modello "raccomandato" come accadde nel 1985 quando Paolo era il raccomandato figlio di Cesare.

Daniel ha un fardello pesante agli occhi dei tifosi, per fortuna non è un terzino sinistro ma un trequartista. Ma parte sempre come figura del figlio di papà.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
L'intervista è stata divertente.

La domanda su chi dovrebbe calciare il rigore decisivo era da snap rispondere Zlatan. Non centra quanti rigori ha sbagliato, quanti ne sbaglierà. In quella situazione serve uno con le palle cubiche, altrimenti ti tremano le gambe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,260
Dipende da cosa ci si aspetta da lui. Kalulu è arrivato che non lo conoscevamo, quindi è giunto come attappabuchi o plusvalenza alla Thiago Djago. Daniel Maldini invece ha un cognome importante ed appena è arrivato in prima squadra alcuni commenti nel forum sono stati "Bravo Paolo che ha messo a posto il futuro del figlio" modello "raccomandato" come accadde nel 1985 quando Paolo era il raccomandato figlio di Cesare.

Daniel ha un fardello pesante agli occhi dei tifosi, per fortuna non è un terzino sinistro ma un trequartista. Ma parte sempre come figura del figlio di papà.

Chissà come mai Christian però sta in serie D

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,260
Concordo e l'ho detto subito, già mesi fa, appena l'ho visto giocare. Le qualità di Daniel sono rarissime.

E' il piu grande talento del calcio italiano, almeno tra quelli che ho visto io.

Dici davvero? Perché sono onesto pure io ho visto alcune giocate davvero da campionissimo, ma non so se ho sognato io..ci si dimentica che ha solo 19 anni, però la conduzione di palla, il fisico etc..mah..ho i brividi a immaginare un altro Maldini stabile titolare..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,574
Chissà come mai Christian però sta in serie D

Perché è quello scarso, non se ne parlò mai bene, lo stesso Cesare Maldini più volte disse che quello bravo era Daniel. Oltretutto Christian ha avuto tanti infortuni.

Daniel ha talento si vede dalla classe che ha, ben oltre i giocatori della sua età, solo un cieco non lo vedrebbe. Ma come scritto prima, ricordo nelle prime uscite è stato scritto nel forum: "se non era figlio di Maldini questo giocava in C". Quindi chiaramente già bollato come raccomandato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
Dici davvero? Perché sono onesto pure io ho visto alcune giocate davvero da campionissimo, ma non so se ho sognato io..ci si dimentica che ha solo 19 anni, però la conduzione di palla, il fisico etc..mah..ho i brividi a immaginare un altro Maldini stabile titolare..

Secondo me si. Pure lui fa delle giocate con naturalezza che possono fare in pochi.

Quello che impressiona per uno della sua stazza è la frequenza di passo. Oltre al tocco di palla dove si vede a occhio nudo che ha grande classe e controllo del corpo.

E' chiaro che parliamo di un ragazzino che si sta facendo le ossa nel Milan, dunque va lasciato stare in pace come è ora, nell'ombra, che già il cognome che porta non lo fa essere uno qualunque di principio.