Leao:”Io più veloce di Theo. Daniel sorpresa”

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
Dipende da cosa ci si aspetta da lui. Kalulu è arrivato che non lo conoscevamo, quindi è giunto come attappabuchi o plusvalenza alla Thiago Djago. Daniel Maldini invece ha un cognome importante ed appena è arrivato in prima squadra alcuni commenti nel forum sono stati "Bravo Paolo che ha messo a posto il futuro del figlio" modello "raccomandato" come accadde nel 1985 quando Paolo era il raccomandato figlio di Cesare.

Daniel ha un fardello pesante agli occhi dei tifosi, per fortuna non è un terzino sinistro ma un trequartista. Ma parte sempre come figura del figlio di papà.

per me potrebbe essere pure figlio di Gazidis..sarei solo felice ,se messo nelle giuste condizioni (e non mandato al macello come punta) avesse un impatto positivo quando chiamato in causa ,come ad esempio Kalulu (lui è solo l'ultima piacevole sopresa)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,574
ahahah bellissima che idolo.

però che vada più di theo non sono mica molto convinto...

dipende da cosa si intende con velocità, magari lui è più veloce senza palla o nel breve mentre Theo è più rapido nel lungo. A meno che non stesse scherzando queste si vedono in allenamento con i macchinari. Theo è un treno e lo vedo partire in progressione, Leao invece ha una partenza da fermo migliore. Solo che magari non ha il fondo di Theo che è costantemente veloce anzi, con i metri diventa più veloce.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
Leao intervistato da 433 sul Milan e sui compagni

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi è il più forte fisicamente? "Questa è semplice: Zlatan Ibrahimovic".

Chi è il più talentoso? "Daniel Maldini. E' forte".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro".

Chi è il più simpatico? "Calhanoglu è il più simpatico".

Chi è il leader della squadra? "Ibrahimovic".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana".

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow".

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto".

Chi dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo? "Calhanoglu".

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti".

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

Che soggetto :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Secondo me si. Pure lui fa delle giocate con naturalezza che possono fare in pochi.

Quello che impressiona per uno della sua stazza è la frequenza di passo. Oltre al tocco di palla dove si vede a occhio nudo che ha grande classe e controllo del corpo.

E' chiaro che parliamo di un ragazzino che si sta facendo le ossa nel Milan, dunque va lasciato stare in pace come è ora, nell'ombra, che già il cognome che porta non lo fa essere uno qualunque di principio.

Purtroppo per Daniel gioca in un ruolo dove il tifoso difficilmente puo accettare che sia la riserva del titolare.
Discorso invece che ci puo stare per fare il vice terzino ad esempio.

Spero che riuscira a dimostrare le proprie qualita nelle poche opportunita che avra a disposizione.
Quando stiamo vincendo tranquillamente, spero che possa entrare il piu spesso possibile (che poi lo so bene che sono pochissime le partite dove puoi dire che stai vincendo in tranquilita... quel maledetto 3 a 0 a fine primo tempo mi perseguira fino alla morte).

Reaction score
9,547
Leao intervistato da 433 sul Milan e sui compagni

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi è il più forte fisicamente? "Questa è semplice: Zlatan Ibrahimovic".

Chi è il più talentoso? "Daniel Maldini. E' forte".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro".

Chi è il più simpatico? "Calhanoglu è il più simpatico".

Chi è il leader della squadra? "Ibrahimovic".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana".

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow".

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto".

Chi dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo? "Calhanoglu".

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti".

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

Beh, Maldini avrà anche tanto talento ma gli manca la dote più importante....la velocità,senza quella ne fai poca strada.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dici davvero? Perché sono onesto pure io ho visto alcune giocate davvero da campionissimo, ma non so se ho sognato io..ci si dimentica che ha solo 19 anni, però la conduzione di palla, il fisico etc..mah..ho i brividi a immaginare un altro Maldini stabile titolare..

E magari pure Capitano. Già siamo l’unico club al mondo ad avere avuto un suo Capitano alzare una Coppa Campioni al cielo in Inghilterra con poi il figlio che farà lo stesso da Capitano 40 anni dopo sempre nel medesimo club è sempre in Inghilterra, vedere pure un terzo Maldini seguire queste orme renderebbe questo leggendario club ancora più leggendario. Però è troppo presto per dire quale possa essere il suo futuro, purtroppo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Concordo e l'ho detto subito, già mesi fa, appena l'ho visto giocare. Le qualità di Daniel sono rarissime.

E' il piu grande talento del calcio italiano, almeno tra quelli che ho visto io.

Purtroppo nelle gambe gli manca ancora lo spunto, la forza. In questi mesi l'ho visto fare cose belle, ma poi se non hai la forza di andar via con il pallone tra i piedi, non fai nulla. Quest'anno gli servirà da un punto di vista atletico, la prossima estate è comunque giusto valutare se possa restare o andare in prestito, perchè ad oggi purtroppo in un Milan capolista, serve a poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
Purtroppo nelle gambe gli manca ancora lo spunto, la forza. In questi mesi l'ho visto fare cose belle, ma poi se non hai la forza di andar via con il pallone tra i piedi, non fai nulla. Quest'anno gli servirà da un punto di vista atletico, la prossima estate è comunque giusto valutare se possa restare o andare in prestito, perchè ad oggi purtroppo in un Milan capolista, serve a poco.

Non ne sono cosi sicuro, a me non sembra cosi acerbo, soprattutto atleticamente.

Vedremo se e come fara dei progressi.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Concordo e l'ho detto subito, già mesi fa, appena l'ho visto giocare. Le qualità di Daniel sono rarissime.

E' il piu grande talento del calcio italiano, almeno tra quelli che ho visto io.

Scusa... ma sulla base di quali FATTI dici questa cosa ? Fa ridere dai.. :D