Leao: il Milan vuole offrigli 6 mln per non perderlo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Dobbiamo sperare che faccia pena al mondiale o lo perdiamo definitamente

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Rinnovo difficilissimo non tanto per leao quanto per mendes.

Questi procuratori muovono giocatori come se fossero pacchi postali e gli spostamenti sono spesso legati tra loro.
Se per mendes leao è troppo bravo per il milan e guadagna meno di quanto dovrebbe guadagnare lo sposta e non c'è santo che tenga.

Resta da capire se lo farà rispettando il club proprietario del cartellino, e quindi il milan, portando una cessione o se ci userà come hanno fatto altri andando via a zero.

Ad occhio e croce direi che si aspetta il mondiale per 'inquadrare' bene la dimensione del giocatore.

A chi dice e crede che alla fine è sempre il giocatore a decidere io dico le cose non stanno cosi perchè i procuratori indirizzano praticamente le decisioni dei loro assistiti presentandogli scenari sui quali c'è poco da pensare.
Una roba del tipo : senti rafa, il milan crede in te, tutti ti vogliono bene , milano è una bella città e ti offrono 4,5-6 annui ma dall'altra parte c'è il chelsea , londra, il campionato più bello del mondo e 10 mln annui.
Che facciamo? Considera che col prossimo contratto arrivi a 28 anni.
E' un bivio ? No, è una finta scelta. Lo scenario è scritto.

Ecco, il problema è che le scuderie come quelle di mendes nei loro giri immensi chiedono e ottengono quel che vogliono dai grandi clubs.
Praticamente li tengono in scacco o quasi.
Loro stabiliscono le categorie e la dimensione dei clubs.
Se mendes vuole per leao il chelsea e 10 annui per il giocatore va, propone e ottiene.
Se non è chelsea è utd o real madrid, dipende dallo smistamento dei vari pacchi a seconda dei ruoli scoperti.
È così purtroppo, ma vallo spiegare a quelli che incolpano già a priori il Milan... :asd:

Se Mendes ha deciso di fregarci, possiamo solo sperare di venderlo nel 2023 (ma è uno sperare, se non vuole non si fa) o ce lo teniamo altri due anni e poi tanti saluti. Con Zizzo andò così, Pizzaman decise di portarlo via a zero l'istante dopo che Mirabelli gli forzò la mano minacciando la tribuna per una anno che gli avrebbe distrutto la carriera a quell'età. Che poi io all'epoca lo avrei sfan*ulato, 1 errore e 5 papere fin da subito, ma la società era debole e quello sembrava un nuovo Buffone ai più.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
419
Dati i precedenti, difficile credere ad un’offerta del genere

Reaction score
36,793
È così purtroppo, ma vallo spiegare a quelli che incolpano già a priori il Milan... :asd:

Se Mendes ha deciso di fregarci, possiamo solo sperare di venderlo nel 2023 (ma è uno sperare, se non vuole non si fa) o ce lo teniamo altri due anni e poi tanti saluti. Con Zizzo andò così, Pizzaman decise di portarlo via a zero l'istante dopo che Mirabelli gli forzò la mano minacciando la tribuna per una anno che gli avrebbe distrutto la carriera a quell'età. Che poi io all'epoca lo avrei sfan*ulato, 1 errore e 5 papere fin da subito, ma la società era debole e quello sembrava un nuovo Buffone ai più.
La colpa del milan è che non ha un tetto ingaggi top, ma più che una colpa è un limite.
Potremmo stare pure a sindacare anche sulla capacità di vendere al momento giusto ma , giustamente, ognuno avrà la sua opinione.

Io credo che siamo poco smaliziati in molte dinamiche e parecchio fuori dai grandi giri ma abbiamo una dirigenza giovane ed era da mettere in preventivo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La colpa del milan è che non ha un tetto ingaggi top, ma più che una colpa è un limite.
Potremmo stare pure a sindacare anche sulla capacità di vendere al momento giusto ma , giustamente, ognuno avrà la sua opinione.

Io credo che siamo poco smaliziati in molte dinamiche e parecchio fuori dai grandi giri ma abbiamo una dirigenza giovane ed era da mettere in preventivo.
Mendes non guarda in faccia a nessuno, guarda Ronaldo, che ha mollato la Juve a fine agosto con tanto di minusvalenza (manco a zero) e impossibilità di trovare un sostituto manco volendo. Eppure lo hanno riempito di commissioni, secondo molti è la soluzione per evitare di perdere la gente a zero...guess what? XD

Il fatto che siamo ancora in perdita (di quasi del 20% del fatturato, un'enormità per qualsiasi azienda) dimostra che il monte stipendi era (rispetto al 21/22) in realtà ancora troppo alto, non troppo basso, lascia stare che gli altri che fanno di peggio, infatti perdono 150-200M, non è che siano esempi di virtù da seguire. Ovvio, appena si pareggia poi bisognerà livellarlo assieme alla crescita del fatturato, lì son d'accordo. La solvibilità sarà un'arma importante in futuro, già oggi mi pare che siamo gli unici a prendere un talento europeo senza dover vendere gente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,244
e fatelo sto rinnovo!!! nel malaugurato caso ci fosse una regressione, un acquirente lo si trova sempre

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,588
Pagheremo a lungo l'errore di non aver mandato Donnarumma in tribuna per il contratto residuo fino a quando non puniremo qualcuno in quel modo.