Leao: il Milan vuole offrigli 6 mln per non perderlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,759
Io non ci credo che offrono 6 mln.
Mi sembra lo stesso tipo di offerta che si diceva per dollarumma e Kessie.
Perp Me più di 4,5 non l'abbiamo mai proposto a Kessiè.
Felice di essere smentito quando ci sarà la firma.

A Kessie è stato offerto lo stesso contratto di Theo, è palese. Una cifra tra i 4 ed i 5 l'anno in base ai premi. L'unica eccezione era stata fatta per Donnarumma, da bandiera ed "uomo" simbolo, gliene davano 7 come l'altra eccezione Ibra, che però con il decreto crescita pesava a bilancio in maniera differente.

Reaction score
391
Mediaset: Leao tra i migliori giovani d'Europa e piace a tanti. Leao al momento guadagna 1,5 nulla rispetto a ciò che lo aspetta. Il Milan sta pensando di arrivare a 6 mln, il rischio è perderlo a zero. Il rinnovo deve arrivare in fretta.
Dei rinnovi "più complicati", come il suo e quello di Bennacer, credo se ne parlerà dopo l'insediamento ufficiale di Redbird.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
hanno detto da subito che tonali leao e bennacer sarebbero stati rinnovati dopo il mercato
Migliore metodo del universo per perdere potere...
Che siano i giocatori a chiederlo lo capisco benissimo.
Invece non capisco come si faccia ad accettare tale richiesta se viene da loro.
Ancora meno riesco ad immaginare che siamo stati noi a chiedere di discutere più tardi.

Reaction score
2,635
Meglio prendere 1,5 per due anni e poi non si sa quanto oppure 6 da subito?
Io, se mi trovassi bene nella squadra dove sono, accetterei subito i 6.
Magari tra due anni potrei prendere di più ma non c'è niente di sicuro e poi tra due tre anni al rinnovo successivo lo stipendio potrebbe crescere ulteriormente.

Mi sa che è più Mendes che spinge Leao altrove per beccarsi la commissione più che lo stesso ragazzo.

Chiaramente il discorso sarebbe diverso se il Milan offrisse 4, Rafa merita di più.
Ovviamente il problema è il procuratore. Fatto sta che se Leao dovesse fare un buon mondiale, i 7 di richiesta diventano 8, e si arriva allo stesso epilogo di Kessie

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
Mediaset: Leao tra i migliori giovani d'Europa e piace a tanti. Leao al momento guadagna 1,5 nulla rispetto a ciò che lo aspetta. Il Milan sta pensando di arrivare a 6 mln, il rischio è perderlo a zero. Il rinnovo deve arrivare in fretta.
tanto se ne offriamo 6 lui ne chiede 8. ?

Reaction score
36,793
Rinnovo difficilissimo non tanto per leao quanto per mendes.

Questi procuratori muovono giocatori come se fossero pacchi postali e gli spostamenti sono spesso legati tra loro.
Se per mendes leao è troppo bravo per il milan e guadagna meno di quanto dovrebbe guadagnare lo sposta e non c'è santo che tenga.

Resta da capire se lo farà rispettando il club proprietario del cartellino, e quindi il milan, portando una cessione o se ci userà come hanno fatto altri andando via a zero.

Ad occhio e croce direi che si aspetta il mondiale per 'inquadrare' bene la dimensione del giocatore.

A chi dice e crede che alla fine è sempre il giocatore a decidere io dico le cose non stanno cosi perchè i procuratori indirizzano praticamente le decisioni dei loro assistiti presentandogli scenari sui quali c'è poco da pensare.
Una roba del tipo : senti rafa, il milan crede in te, tutti ti vogliono bene , milano è una bella città e ti offrono 4,5-6 annui ma dall'altra parte c'è il chelsea , londra, il campionato più bello del mondo e 10 mln annui.
Che facciamo? Considera che col prossimo contratto arrivi a 28 anni.
E' un bivio ? No, è una finta scelta. Lo scenario è scritto.

Ecco, il problema è che le scuderie come quelle di mendes nei loro giri immensi chiedono e ottengono quel che vogliono dai grandi clubs.
Praticamente li tengono in scacco o quasi.
Loro stabiliscono le categorie e la dimensione dei clubs.
Se mendes vuole per leao il chelsea e 10 annui per il giocatore va, propone e ottiene.
Se non è chelsea è utd o real madrid, dipende dallo smistamento dei vari pacchi a seconda dei ruoli scoperti.

Reaction score
2,514
Rinnovo difficilissimo non tanto per leao quanto per mendes.

Questi procuratori muovono giocatori come se fossero pacchi postali e gli spostamenti sono spesso legati tra loro.
Se per mendes leao è troppo bravo per il milan e guadagna meno di quanto dovrebbe guadagnare lo sposta e non c'è santo che tenga.

Resta da capire se lo farà rispettando il club proprietario del cartellino, e quindi il milan, portando una cessione o se ci userà come hanno fatto altri andando via a zero.

Ad occhio e croce direi che si aspetta il mondiale per 'inquadrare' bene la dimensione del giocatore.

A chi dice e crede che alla fine è sempre il giocatore a decidere io dico le cose non stanno cosi perchè i procuratori indirizzano praticamente le decisioni dei loro assistiti presentandogli scenari sui quali c'è poco da pensare.
Una roba del tipo : senti rafa, il milan crede in te, tutti ti vogliono bene , milano è una bella città e ti offrono 4,5-6 annui ma dall'altra parte c'è il chelsea , londra, il campionato più bello del mondo e 10 mln annui.
Che facciamo? Considera che col prossimo contratto arrivi a 28 anni.
E' un bivio ? No, è una finta scelta. Lo scenario è scritto.

Ecco, il problema è che le scuderie come quelle di mendes nei loro giri immensi chiedono e ottengono quel che vogliono dai grandi clubs.
Praticamente li tengono in scacco o quasi.
Loro stabiliscono le categorie e la dimensione dei clubs.
Se mendes vuole per leao il chelsea e 10 annui per il giocatore va, propone e ottiene.
Se non è chelsea è utd o real madrid, dipende dallo smistamento dei vari pacchi a seconda dei ruoli scoperti.
Cristo santo piantala di scrivere clubs, è sbagliato.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063

Per me meno di 7.5 non accetterà mai