Leao: il Chelsea ci riproverà. No a 80 mln in estate.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,309
Gianluca Di Marzio a Sky:"Il Chelsea voleva Leao ed era disposto a spendere 70-80 milioni negli ultimi giorni di mercato. Ma non c'era tempo per un affare del genere: il Milan non aveva il tempo per trovare un sostituto, anche se piaceva molto Ziyech. Non è stato vicinissimo, ma sono certo che se Leao non rinnoverà il Chelsea tornerà alla carica e farà un nuovo tentativo. Il problema per il Milan è proprio quello: il contratto del giocatore, in scadenza nel 2024. Se non rinnoverà nei prossimi mesi, penso che il Chelsea tornerà a farsi avanti.”
Praticamente leao a 2 anni dalla scadenza vale quanto il macellaio a 12 mesi dalla scadenza.
Okkk.

Il sistema non esiste.

Non oso immaginare quanto possa valere un macellaio blindato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
Ecnomicamente e sportivamente non ha molto senso non rinnovare Leao e poi prendere giocatori super pagati come Pulisic e Ziyech dal rendimento scarsissimo.
Anche Pulisic effettivamente non ha reso quanto ci si aspettava.
Sarebbe meglio prendere solo soldi, per poi decidere come dirottare il ricavato in varie operazioni. Certo, è sempre un salto nel buio perchè comunque perdere Leao oggi mi preoccupa alquanto, è presente in tutte le nostre azioni offensive. Assist o gol, lo zampino ce lo mette sempre. Questo è un crocevia importante del nostro futuro prossimo, nessuno incide come lui al Milan in questo momento. Lo possiamo sostituire migliorando notevolmente il livello qualitativo degli altri elementi, per esempio un attacco formato da CDK (trequartista), Mudryk/Gakpo (ala sinistra), Edwards/Nico Williams/Isaksen (ala destra), Wahi/Okafor/David (centravanti) sarebbe secondo me ben più forte di quello di adesso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Presto dovremo prendere una decisione su Leao.
Mendes mi pare voglia fare il gioco sporco come troppe situazioni simili che abbiamo vissuto di recente.
 
Alto
head>