Leao: il Chelsea alza bandiera bianca. Costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,297
Reaction score
4,999
Secondo il Times, si è raffreddata molto la pista Leao Chelsea. Oltre al prezzo fatto dal Milan, ed alla resistenza dei rossoneri, i Blues dovrebbero fare i conti anche con la delicata questione relativa al risarcimento da 16 mln che Leao deve allo Sporting. Il Chelsea non sembra intenzionato ad accollarsi la cifra.

Chelsea su Gordon QUI -)
Immaginiamo la situazione

Chelsea: Buongiorno Milan, siamo interessati ad acquistare Leao
Milan: Noi non vendiamo, piuttosto lo perdiamo a zero tra due anni. Se proprio volete c'è la clausola a 150 milioni
Chelsea: Così tanto? Ok che facciamo spese pazze ma sono tantini, ci dobbiamo pensare. Proviamo a sentire il suo procuratore.

Chelsea: Buongiorno Mendes, saremmo interessati a Leao, anche se le richieste del Milan sono alte... Però quasi quasi visto che ci sono avanzati un po' di soldi.
Mendes: Ottimo. Chiediamo almeno 8 milioni di stipendio.
Chelsea: Ok, mi sembra una cifra consona. Allora si fa l'affare?
Mendes: Ah, e ci sarebbe anche da pagare la multa al posto di Leao, purtroppo il ragazzo ha questo tarlo in testa e vorrebbe lasciarsi dietro questa storia.
Chelsea: Arrivederci, arrivederci
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,024
Reaction score
593
Adava assolutamente ceduto quest'anno se non vuole rinnovare ..
Andra via a zero mettiamoci il cuore in pace.. dirigenza di incapaci e societa di ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto