Leao: il bel gol alla Svezia. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,467
Reaction score
952
A me sembra abbastanza normale che arrivi sotto porta poco lucido. Fare gli scatti che fa lui è molto molto molto dispendioso a livello fisico, ci sta arrivi non lucidissimo al momento del calcio.
Poi comunque qualcosa deve migliorare nel modo di calciare, però se di esterni da 20 gol a campionato non ce ne sono praticamente mai stati, dei motivi ci sono.
Tra l’altro, mi sembra che abbia dimostrato in diverse occasioni che quando arriva “riposato” al tiro la palla la sa piazzare anche bene.
Per concludere, trovo senza senso le continue critiche al nostro miglior giocatore.
Invece le critiche ci stanno tutte visto che 2 anni fa alla 29esima aveva segnato 8 gol e l'anno scorso 10. Mi aspetto numeri simili e anzi mi sarei aspettato una sua maturazione. Invece sembra tornato indietro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Se Leao facesse 20 gol qualcuno ce lo porterebbe via pagando la clausola.

Sarei felicissimo, chi se ne frega.

Francamente sarei felice di vedere un Rafa che sappia calciare in porta, che faccia 40 gol stagionali perchè ce li ha nelle corde, piuttosto di vedere sempre questo Rafa del vorrei ma non posso.

Se lo vengono a prendere a 175 mln? Sarei contento per il ragazzo, si meriterebbe un salto di qualità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Invece le critiche ci stanno tutte visto che 2 anni fa alla 29esima aveva segnato 8 gol e l'anno scorso 10. Mi aspetto numeri simili e anzi mi sarei aspettato una sua maturazione. Invece sembra tornato indietro

I freddi numeri dicono questo, ma in realtà non è tornato indietro. Quest'anno è stato un Leao sicuramente più altruista. Dirò di più, molti gol suoi degli scorsi anni se li sono presi occupando certi spazi i vari Pulisic e Loftus.

Detto questo, Leao sbaglia tanti gol....deve fare di più.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
e se Gattuso avesse avuto i piedi di Pirlo, sarebbe stato il giocatore più forte di tutti i tempi.

"avere la testa" vale quanto "avere i piedi". O ce l'hai, o non ce l'hai. Puoi migliorare in qualche atteggiamento, ma se ragioni in un certo modo e vedi la vita e il tuo lavoro in un certo modo, non potrai mai cambiare completamente.
il carattere non si cambia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>