Leao: elongazione dell'adduttore. Resta in dubbio per mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Secondo quanto riportato da Sky, Rafael Leao si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Sarà monitorato giorno per giorno, ma resta in dubbio per mercoledì.
Sky parla di “piccola” elongazione che onestamente non so che voglia dire!!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Secondo quanto riportato da Sky, Rafael Leao si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Sarà monitorato giorno per giorno, ma resta in dubbio per mercoledì.

Manco avessimo iniziato a guardare il calcio ieri.

C'era una possibilità su un milione non si fosse fatto nulla.

Vedremo, per me non gioca mercoledi.
Ma nel caso giocasse, chissà che forma avrà.

Pioli di figa, oltre ad aver un punteggio ridicolo nel girone di ritorno, il turn.over manco ha evitato l' infortunio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Secondo quanto riportato da Sky, Rafael Leao si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Sarà monitorato giorno per giorno, ma resta in dubbio per mercoledì.
Resta in dubbio :sisi: come Oshimen all'andata...speriamo di riuscire a strappare un pareggio senza di lui
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,617
Reaction score
22,668
Secondo quanto riportato da Sky, Rafael Leao si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Sarà monitorato giorno per giorno, ma resta in dubbio per mercoledì.

Sai che dubbi...
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
646
Reaction score
491
Io continuo a sperare che sia un cinemino montato su per confondere Limone.

Così non fosse, spero possa esserci almeno al ritorno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
un pareggio in casa
Mamma mia se volate basso

Io lo considererei un nulla di fatto
Visto che non c'è più la regola del gol
Senza Leao giocheremo una semifinale di Champions con un attacco che fa schifo , fa vomitare solo a pensarci. Uno 0-0 sarebbe oro, non mi aspetto di certo di segnare con quei cessi là davanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,544
Reaction score
3,641
Elongazione comunque può essere di diverse entità. Considerando che il ragazzo è giovane potrebbe anche recuperare in tempo per il ritorno.
per l'andata credo che non verrà rischiato a questo punto, e sinceramente non so se è un male.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Secondo quanto riportato da Sky, Rafael Leao si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Sarà monitorato giorno per giorno, ma resta in dubbio per mercoledì.
Sono ridicoli, hanno deciso di puntare tutto sulla Champions, ora portateci la finale però con salamella-diaz-messias.

In tre credo non abbiano raggiunto neanche la doppia cifra tra assist e gol.
Roba da serie B.

Scandalosi dal primo all'ultimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>