Leao e Theo col Bruges, ma Fonseca e la società...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,709
Come riportato da Tuttosport in edicola, per Theo e Leao è arrivata l'ora del riscatto e di dimostrare quanto valgono. Fonseca ha già punito entrambi per l’atteggiamento. Il Bruges offre la chance per riscattarsi. I due non c'erano contro l'Udinese. Il Milan ha saputo vincere stringendosi e facendo gruppo. Di spirito. Contro il Club Bruges, Fonseca, se non ci saranno sorprese, rilancerà Theo Hernandez e Leao, però è evidente che la prestazione dei due, tecnica, ma anche negli atteggiamenti, sarà scandagliata ai raggi X dall’allenatore. Perché se è vero che Theo Hernandez e Leao rimangono due degli assi della squadra, è pure evidente come Fonseca abbia inviato a entrambi un messaggio chiaro: posso fare a meno di voi. Ora tocca a loro, quali risposte e reazioni arriveranno?
Solo che davanti in qualche maniera tra Okafor e Pulisic abbiamo alternative a Leao, dietro il "posso fare a meno di Theo" significa schierare l'impresentabile Terracciano.

Reaction score
8,673
Solo che davanti in qualche maniera tra Okafor e Pulisic abbiamo alternative a Leao, dietro il "posso fare a meno di Theo" significa schierare l'impresentabile Terracciano.
Si, e più difficile rinunciare a Hernandez, ma nonostante tutto contano gli atteggiamenti, se pensa di poter essere sopra il Milan lì c'è panchina. E gioca un altro che magari è meno bravo ma compensa con l'atteggiamento è la voglia.

Nessun giocatore e superiore al Milan, NESSUNO

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

Per Fonseca non è un problema
Si era raccontato che Leao e Theo non avevano avuto bell'atteggiamento tra Parma e allenamento pre Lazio-Milan ed entrambi si accomodarono in panchina. E al posto di Theo giocó Terracciano
Fonseca, evidentemente, applica la logica del "chi sbaglia paga", indipendentemente dal nome e dalle alternative

Reaction score
8,673
Per Fonseca non è un problema
Si era raccontato che Leao e Theo non avevano avuto bell'atteggiamento tra Parma e allenamento pre Lazio-Milan ed entrambi si accomodarono in panchina. E al posto di Theo giocó Terracciano
Fonseca, evidentemente, applica la logica del "chi sbaglia paga", indipendentemente dal nome e dalle alternative
Conta il gruppo. Prima il gruppo, poi il resto. I giocatori fanno parte di un insieme,se pensano di fare quello che gli pare mancano di rispetto soprattutto ai compagni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,461
Theo si Leao lascialo a casa. Ovviamente Theo deve sudare e fare la differenza come lui da fare, se no può stare a casa pure lui.