Leao e Krunic saltano Fiorentina - Milan per squalifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,095
Leao, ammonito contro l'Atalanta e diffidato, salterà il prossimo match con la Fiorentina.

Anche Krunic sarà squalificato.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Però assurdo, da un’azione potenzialmente pericolosa il bilancio è: punizione inutile e un giallo a testa... per proteste è troppo equipararlo a un fallo così dai
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Leao, ammonito contro l'Atalanta e diffidato, salterà il prossimo match con la Fiorentina.
Io però non mi capacito di come si vedano sempre capannelli attorno all'arbitro dalle solite note e a Rafa è scattato un giallo istantaneo. Ovviamente non so cosa abbia detto, ma nella foga del momento un arbitro dovrebbe capire e sorvolare
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Leao, ammonito contro l'Atalanta e diffidato, salterà il prossimo match con la Fiorentina.
Barella, Brozovic, e molti altri di quelli lì possono dire qualunque cosa all'arbitro, mandarlo platealmente a quel paese e non vengono MAI ammoniti per proteste. Certo che questo Leao ultimamente è tanto fumo e poco arrosto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,866
Reaction score
10,651
ho la sensazione che toccherà a Ibra con la Fiorentina, anche per tutelare qualcuno per la champions
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Io però non mi capacito di come si vedano sempre capannelli attorno all'arbitro dalle solite note e a Rafa è scattato un giallo istantaneo. Ovviamente non so cosa abbia detto, ma nella foga del momento un arbitro dovrebbe capire e sorvolare
Gli avrà detto che lo aspetta a fine stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>