Leao e Kjaer niente Atalanta. Ci saranno col Newcastle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,792
Come riportato da Mediaset, il recupero di Leao e Kjaer procede bene. i due però stanno lavorando per ritrovare la migliore condizione, quindi non verranno rischiati per la trasferta di Bergamo. Torneranno in CL col Newcastle. Il recupero di Sportiello procede secondo i piani e i tempi stabiliti.

Come già riferito, contro l'Atalanta giocherà ancora Theo centrale.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,217
Come riportato da Mediaset, il recupero di Leao e Kjaer procede bene. i due però stanno lavorando per ritrovare la migliore condizione, quindi non verranno rischiati per la trasferta di Bergamo. Torneranno in CL col Newcastle. Il recupero di Sportiello procede secondo i piani e i tempi stabiliti.

Come già riferito, contro l'Atalanta giocherà ancora Theo centrale.
Quella di Bergamo è una partita importantissima ma quella di Newcastle è un vero e proprio spartiacque.

Dunque mi pare giusto non rischiare, soprattutto Leao.

Reaction score
14,334
Quella di Bergamo è una partita importantissima ma quella di Newcastle è un vero e proprio spartiacque.

Dunque mi pare giusto non rischiare, soprattutto Leao.
Dipende, se l' obbiettivo è tentare il miracolo Scudetto anche Bergamo conta.

Se conta tentare il miracolo champions conta più la seconda, anche in ottica EL

Io vorrei vincerle entrambe possibilmente :asd:

Comunque se Leao non viene convocato è perchè non sono cosi certi sia guarito del tutto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,217
Dipende, se l' obbiettivo è tentare il miracolo Scudetto anche Bergamo conta.

Se conta tentare il miracolo champions conta più la seconda, anche in ottica EL

Io vorrei vincerle entrambe possibilmente :asd:

Comunque se Leao non viene convocato è perchè non sono cosi certi sia guarito del tutto
In campionato ci sono ancora tante partite da giocare, in Europa una sola.
E' una vera e propria finale. Gli ottavi di champions non sono in mano nostra, se le altre due pareggiano siamo fregati a prescindere, ma vincere a Newcastle ci garantisce perlomeno di fare la EL: sappiamo che questo è un obiettivo dichiarato apertamente dalla nostra dirigenza.

Quindi in questo momento la partita di Newcastle è fondamentale, piu importante di Bergamo.

Ovviamente piacerebbe vincere entrambe ma temo a Bergamo non giocheremo al 100%, abbiamo vissuto tante situazioni di questo tipo alla vigilia di un turno fondamentale di Champions e solitamente perdiamo sempre.

Alto